,,

Fedez torna su Instagram: il nuovo messaggio dall'ospedale mostra un regalo ricevuto dal cantante

Il cantante Fedez è tornato a pubblicare su Instagram dall'ospedale dove è ricoverato in seguito all'intervento chirurgico per un tumore al pancreas

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fedez, da alcuni giorni ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per un intervento chirurgico che si è reso necessario per la rimozione di un tumore al pancreas, è tornato a pubblicare una Storia su Instagram. Il cantante, nel messaggio, ha svelato un regalo ricevuto.

Fedez e il regalo dei bambini di Pediatria del San Raffaele

Con una ‘Storia’ “muta” pubblicata sul suo account ‘Instagram’, Fedez ha mostrato un cartellone realizzato per lui dai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. Nel cartellone si legge: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi. Con affetto… disumano“.

Il cantante ha corredato il video con due emoticon per ringraziare i bambini per il dolce pensiero.

Fedez e l’operazione per il tumore al pancreas

Lo scorso 24 marzo, Fedez ha rivelato su ‘Instagram’ di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas e di essersi sottoposto, per questo motivo, a un intervento chirurgico durato ben 6 ore finalizzato alla rimozione di una parte del pancreas (tumore incluso).

Fedez ha poi aggiunto: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

Fedez torna su Instagram, il nuovo messaggio svela un regalo ricevuto dal cantanteFonte foto: ANSA
Fedez, con la moglie Chiara Ferragni, in una foto d’archivio.

Come sta Fedez: il post di Chiara Ferragni

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, in occasione del primo compleanno della figlia Vittoria, ha spiegato su ‘Instagram’ a proposito dello stato di salute del cantante: “L’operazione di martedì è andata bene, lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.

Nel pomeriggio di domenica 27 marzo, la stessa Chiara Ferragni ha pubblicato alcune fotografie assieme ai figli, con la scritta: “Non vediamo l’ora che papà sia a casa“.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

,,,,,,,,