Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele, diretta: il retroscena del figlio dopo la visita
Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano da mercoledì 5 aprile: come sta il leader di Forza Italia
Ottava notte consecutiva per Silvio Berlusconi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, resta stabile. Dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile, si alternano familiari e amici: oggi, giovedì 13 aprile, è previsto il secondo bollettino da quando il leader di Forza Italia è stato ospedalizzato.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
Sondaggi politici, Berlusconi e Forza Italia in ascesa
Secondo quanto rivelato dall’Agi e da YouTrend, i nuovi dati della Supermedia indica che la commozione per il ricovero del leader di Forza Italia fa aumentare i consensi: il partito di Silvio Berlusconi torna a crescere (+0,4) e aggancia il Terzo Polo al 7,3%.
-
-
Pier Silvio fuori dall'ospedale: le dichiarazioni sul padre
Silvio Berlusconi “sta migliorando” ma resta in terapia intensiva. “Mio padre è un esempio, sono ammirato da tanta forza e impegno: è di buon umore, guarda in prospettiva”. Così Pier Silvio Berlusconi fuori dal San Raffaele, che aggiunge: “È uscito il bollettino, non mi addentro nelle questioni mediche: è chiaro che è in un ambito intensivo, questo va tenuto in considerazione e rispettato”.
-
Pier Silvio Berlusconi al San Raffaele
È arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano Pier Silvio Berlusconi, figlio secondogenito di Silvio, per visitare il padre ricoverato in terapia intensiva: è la prima visita della giornata per l’ex premier.
-
Diffuso il nuovo bollettino medico: come sta Silvio Berlusconi
Diffuso il nuovo bollettino medico relativo alle condizioni di Silvio Berlusconi. Ecco cosa hanno scritto il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri, che seguono l’ex premier all’ospedale San Raffaele di Milano: “Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo”.
-
Cresce l'attesa per il nuovo bollettino sulle condizioni di Silvio Berlusconi
In giornata è atteso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute del presidente di Forza Italia. Nell’unico sin qui diffuso, ormai diversi giorni fa, i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri avevano parlato di un “cauto ottimismo” e di un “progressivo e costante miglioramento” (qui il bollettino del 10 aprile).
-
Come ha trascorso la notte Silvio Berlusconi
Ottava notte tranquilla quella trascorsa all’ospedale San Raffaele di Milano da Silvio Berlusconi. Lo apprende l’Ansa da fonti ospedaliere. L’ex premier è in terapia intensiva da mercoledì 5 aprile.