,,

Berlusconi, diramato il bollettino medico: come sta il leader di Forza Italia

Gli aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano

Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

“Progressivo e costante miglioramento” delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Questo è ciò che si legge nel bollettino medico ufficiale nel quale viene inoltre aggiunto che c’è un “cauto ottimismo”. Il leader di Forza Italia è ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dalla mattina di mercoledì 5 aprile. Il politico sta lottando contro una polmonite e una leucemia mielomonocitica cronica.

Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero

La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia

Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi

Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche

Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto

Il racconto della giornata

  1. zangrillo berlusconi
    Zangrillo in ospedale per la seconda volta oggi: "Ho già detto tutto"

    “Quello che dovevo dire l’ho detto” ha dichiarato il professor Alberto Zangrillo sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Tornato in ospedale per la seconda volta oggi, non ha rilasciato altre dichiarazioni ai cronisti, invitandoli a rifarsi al bollettino medico rilasciato in mattinata. “Il Genoa ha pareggiato, oggi mi girano…” ha concluso, lasciandosi andare a una battuta.

  2. Berlusconi è "ottimista": "Vuole tornare a casa al più presto"

    “L’umore è alto” per il leader di Forza. Silvio Berlusconi mostra, a quanto apprende l’Adnkronos Salute, “ottimismo e voglia di tornare al più presto a casa”.

  3. Bollettino medico

    “Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate. Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo. Il presidente Silvio Berlusconi resta ricoverato in ambito intensivo”. Questo è ciò che si legge nel bollettino sulle condizioni del leader di Forza Italia, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. L’aggiornamento è firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

  4. Ancelotti: "Siamo tutti in ansia"

    “Siamo tutti in apprensione e in ansia, sono molto legato a lui, spero che vada tutto bene. Berlusconi è stato, è e sarà una persona molto amata da tutti”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 sull’ex premier e ex presidente del Milan ricoverato al San Raffaele. “È stato un grande presidente – ha aggiunto Ancelotti – che stimolava e aiutava nei momenti difficili e metteva un po’ di pepe nei momenti buoni. Nei momenti di difficoltà si poteva contare sul suo appoggio”.

  5. Notte tranquilla in ospedale

    A quanto si apprende da fonti sanitarie dell’Ospedale San Raffaele, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha trascorso un’altra notte ‘tranquilla’. Come già ieri, anche oggi non è previsto nessun bollettino medico.

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,