NOTIZIE
POLITICA

Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele: cosa filtra dall'ospedale, come sta il Cavaliere

Come sta Silvio Berlusconi, ancora ricoverato al San Raffaele di Milano, dove si trova dallo scorso mercoledì 5 aprile

Pubblicato: Aggiornato:

Simone Vazzana

GIORNALISTA

Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking.

Quindicesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la quarta fuori dalla terapia intensiva. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, migliora costantemente. Dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile, si alternano familiari e amici: oggi, giovedì 20 aprile, non è previsto un nuovo bollettino medico relativo al leader di Forza Italia.

Il racconto della giornata

  1. Pier Silvio lascia l'ospedale senza dichiarazioni

    Pier Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dopo una visita di circa un’ora e mezza al padre, che da 16 giorni è ricoverato nella struttura per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. Il secondogenito dell’ex premier è andato via dall’ingresso di via Olgettina 60 senza rilasciare dichiarazioni.

  2. Pier Silvio Berlusconi al San Raffaele

    Il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, è arrivato poco fa all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre, ricoverato dallo scorso 5 aprile. Il secondogenito dell’ex premier, che in questi 16 giorni è venuto spesso a trovarlo, è entrato dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo di un’auto con i vetri oscurati.

  3. Prossimo bollettino venerdì 21 aprile

    Il prossimo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è previsto per venerdì 21 aprile. Lo apprende l’Ansa da fonti ospedaliere.

  4. Oggi nessun bollettino su Silvio Berlusconi

    Al momento non è previsto alcun nuovo bollettino medico sulle sue condizioni di salute. Nell’ultimo, che risale a lunedì, i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri spiegavano che dopo il cambio di reparto “proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali”.

  5. Come ha trascorso la notte Silvio Berlusconi

    Silvio Berlusconi, che da domenica 16 aprile è stato trasferito dalla terapia intensiva a un reparto di degenza ordinaria dell’ospedale San Raffaele di Milano, ha trascorso un’altra “notte tranquilla” nella struttura milanese. Lo riferisce l’Ansa, citando fonti ospedaliere.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963