,,

Covid, nuova ordinanza in Campania. Stretta su jogging e locali

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza che accoglie e restringe le misure del Dpcm

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Con l’aumentare dei casi di coronavirus in Campania, che secondo l’ultimo bollettino sono 818, il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza che ribadisce quanto stabilito nell’ultimo Dpcm, aggiungendo altre novità in merito all’attività sportiva all’aperto.

Ristoranti, pizzerie, pub, vinerie e locali dovranno rispettare le misure messe in campo dal Dpcm del 13 ottobre, che prevede che le attività siano consentite fino alle 24 con servizio al tavolo (precedentemente in Campania il limite era alle 23), e fino alle 21 se non è previsto il servizio al tavolo.

Per quanto riguarda il jogging, sarà consentito soltanto dalle 6 alle 8.30 sul lungomare, nei parchi, nel centro storico e nei luoghi maggiormente frequentati dalle persone. Non ci sono limiti di orario per la corsa in altre aree, purché si rispetti il distanziamento sociale imposto dal Dpcm.

Covid e aumento contagi: 4 scenari. Quando si arriva al lockdown Fonte foto: ANSA
Covid e aumento contagi: 4 scenari. Quando si arriva al lockdown
,,,,,,,,