,,

Coppia ospita rifugiata ucraina, il marito s'innamora e lascia la moglie. La strana versione della profuga

Marito lascia la moglie perché innamorato della rifugiata ucraina accolta in casa: accuse tra le due donne

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Continua a far discutere la vicenda di Tony Garnett, l’inglese che si è innamorato di Sofiia Karkadym, una profuga ucraina a cui ha dato ospitalità nella sua dimora e per la quale ha scelto di lasciare sua moglie. Sofiia, 22 anni, è fuggita da Leopoli dopo la guerra scatenata da Putin e ha trovato rifugio a casa di Tony e di sua moglie Lorna.

La storia di Sofia e Tony Garnett

La coppia aveva scelto di aderire a un programma di accoglienza per rifugiati ucraini, dando disponibilità a ospitare persone in fuga dal conflitto. Nella loro casa è così giunta Sofiia, che rapidamente ha fatto breccia nel cuore di Tony, che si è innamorato in una manciata di giorni.

Ora Lorna abita da sola mentre l’ex marito sta cercando una nuova sistemazione, La storia sta facendo parecchio scalpore. Nelle scorse ore ha parlato Sofiia che ha respinto ogni accusa piovutale addosso da quando il caso ha iniziato ad essere discusso dall’opinione pubblica.

Profuga ucraina.Fonte foto: 123RF

La difesa della rifugiata ucraina: “Non sono una sfasciafamiglie”

“Non sono una sfasciafamiglie. Non mi è mai passato per la testa. Mi piaceva la famiglia. Ho passato molto tempo con Lorna e ho cercato di aiutarla. Ma lei aveva due facce”, ha dichiarato la rifugiata ucraina al The Sun.

Non solo: la giovane ucraina ha capovolto la versione di Lorna, affermando che sia da attribuire a lei la colpa di come sono andate le cose: “I suoi continui sospetti, la tensione, hanno semplicemente spinto me e Tony sempre più vicino. Ha creato questa situazione suggerendo costantemente che qualcosa stava succedendo, quando non era vero. Quindi è stata colpa sua”.

La moglie tradita: “Ha deciso che lo voleva e se lo è preso”

Naturalmente la moglie tradita ha tutt’altra versione da raccontare. E infatti, sempre al The Sun, ha narrato gli episodi da un punto di vista, il suo, ben differente.

“Ha messo gli occhi su Anthony fin dall’inizio, ha deciso che lo voleva e se lo è preso”, ha tuonato Lorna in riferimento a Sofiia. Nel frattempo la ragazza ucraina ha reso privato il suo profilo Instagram aperto di recente. Sul social ha lasciato intendere di avere una speciale predilezione per l’Italia. Infatti ha più volte utilizzato gli hashtag “#ragazzaitaliana” e “italiangirl”.

amore Fonte foto: Getty
,,,,,,,,