,,

Cadono in un dirupo, genitori morti davanti alla figlia di 5 anni

Marito e moglie sono scivolati in un dirupo, precipitando per oltre 200 metri sotto gli occhi della figlia di 5 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo e una donna, sposati, sono morti scivolando per oltre 200 metri in un dirupo davanti agli occhi della figlia, una bambina di 5 anni. La tragedia è avvenuta sul monte Vareno, tra i territori dei comuni di Castione (Bergamo) e Angolo Terme (Brescia). La notizia è stata data dall’Ansa.

Cadono in un dirupo, genitori morti davanti alla figlia di 5 anni

Le vittime, riporta il Corriere della Sera, sono due coniugi residenti in provincia di Milano, lei 35 anni e lui 40. I due, assieme alla figlia di cinque anni e all’altra coppia di amici, erano usciti per una passeggiata e si trovavano su una strada sterrata.

Nelle vicinanze di un canale ghiacciato, nel quale era scesa una slavina, la donna è scivolata e il compagno ha cercato di salvarla, ma entrambi sono caduti in un dirupo per alcune centinaia di metri e hanno perso la vita. Sono morti sul colpo.

Sul posto sono intervenute le squadre delle Stazioni Cnsas di Breno, V Delegazione Bresciana, e di Clusone, VI Delegazione Orobica, a supporto delle operazioni di soccorso e recupero, avvenute con l’elicottero di Areu decollato da Brescia. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e il Corpo volontari Presolana con l’ambulanza.

I corpi dei coniugi sono già stati recuperati e la bambina affidata ai nonni.

dirupo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,