,,

Alessandra Mussolini minacciata: scritta e pupazzo a testa in giù

L'ex eurodeputata dopo aver acquistato dei mobili ha ricevuto un pacco recante alcune minacce

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Brutta avventura per Alessandra Mussolini. L’ex europarlamentare ha trovato un foglio con la scritta “Fascista di m…” e il disegno di un pupazzo a testa in giù all’interno di un pacco ordinato da una nota catena di bricolage e arredamento. A raccontare l’accaduto è stato il legale della Mussolini, Federico Vecchio.

Il primo giugno, l’ex europarlamentare si era recata in un negozio di Roma per acquistare alcuni mobili e aveva scdelto di farsi recapitare l’acquisto a domicilio. In seguito, il 5 giugno, la società delle consegne incaricata dall’azienda ha consegnato il pacco subito aperto dalla Mussolini.

A quel punto la spiacevole scoperta: “All’interno di una delle scatole – ha spiegato l’avvocato Vecchio a Repubblica – la mia assistita ha trovato un foglio con la scritta ‘Fascista di m…’ e un disegno con un pupazzo a testa in giù, un chiaro richiamo ai fatti di piazzale Loreto”.

Il legale ha definito l’episodio “gravissimo, una minaccia preoccupante”.

Così, la Mussolini è andata immediatamente a denunciare l’accaduto presso la stazione dei carabinieri di piazza Bologna a Roma chiedendo un risarcimento al negozio.

La società di grande distribuzione , interpellata da Repubblica, ha reagito così alla vicenda: “L’azienda è dispiaciuta e colpita per quanto accaduto all’onorevole Alessandra Mussolini – hanno fatto sapere -. Condanniamo e ci dissociamo da questo increscioso episodio”.

“Abbiamo già avviato un’indagine interna – hanno concluso – per ricostruire l’accaduto, individuare gli eventuali responsabili (siano interni o nostri partner) e nel caso applicare provvedimenti disciplinari in merito”.

alessandra-mussolini Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,