Tragico incidente a Vico del Gargano vicino Foggia: moto si schianta contro un palo, muore ragazzo di 18 anni
Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale a Vico del Gargano, in provincia di Foggia. La moto che stava guidando si è schiantata contro un palo
Tragedia a Vico del Gargano, in provincia di Foggia, dove un ragazzo di 18 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Il giovane stava guidando la sua moto quando, per motivi ancora in fase di accertamento, è finito contro un palo. L’impatto è stato fatale.
- L'incidente a Vico del Gargano, in provincia di Foggia
- La vittima
- L'incidente a Ossimo, in provincia di Brescia
L’incidente a Vico del Gargano, in provincia di Foggia
L’episodio è avvenuto nel Comune foggiano nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno, intorno alle 3. Lo riporta FoggiaToday.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e gli operatori del 118, ma per il 18enne non c’è stato nulla da fare.
Non è chiara la dinamica del sinistro, ancora in fase di ricostruzione.
La vittima
La vittima si chiamava Davide e frequentava il liceo Publio Virgilio Marone di Vico.
Avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità nei prossimi giorni.
“Una notizia che addolora e sconvolge tutta la nostra Comunità“, , ha commentato il sindaco Raffaele Sciscio, che ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti nella mattinata di oggi per la Giornata Nazionale dello Sport.
“Il dolore è grande – ha aggiunto il primo cittadino – A nome dell’intera comunità esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutto il paese alla famiglia di Davide e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ciao Davide“.
L’incidente a Ossimo, in provincia di Brescia
Nel pomeriggio di ieri, sabato 1° giugno, un altro ragazzo di 26 anni è morto in un incidente stradale nel Comune di Ossimo, in provincia di Brescia, a pochi chilometri dalla località sciistica di Borno.
Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano Il Giornale di Brescia, il giovane sarebbe stato sbalzato dalla sella dopo l’impatto con un’auto e sarebbe morto sul colpo.