Uomo morto investito da un autobus a Milano sul cavalcavia del Ghisallo: indagini in corso sull'incidente
Un uomo è morto investito da autobus a Milano lungo il cavalcavia del Ghisallo. Indagini in corso sulle dinamiche e sull'identità della vittima
Nelle prime ore del mattino del 31 maggio, a Milano, si è verificato un tragico incidente. Un uomo, la cui identità resta al momento ancora sconosciuta perché non resa nota, è deceduto. La morte è avvenuta in seguito a un incidente con un autobus. Il mezzo pesante, secondo la prima ricostruzione, ha travolto l’uomo lungo il cavalcavia del Ghisallo. Soccorsi inutili.
Travolto da autobus: muore sul colpo
Un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, è stato travolto da un autobus a Milano. L’incidente è avvenuto, secondo le prime informazioni giunte, intorno alle 4 del mattino.
Uomo muore travolto da autobus a Milano, lungo cavalcavia del Ghisallo
Lo scontro fatale è stato registrato lungo il cavalcavia del Ghisallo, alle porte di Milano.
Soccorsi alle porte di Milano
Inutili i soccorsi alle porte di Milano. Le squadre dei sanitari non hanno potuto fare nulla per l’uomo. Al momento dell’arrivo sul posto non c’era già più nulla da fare e hanno confermato il decesso.
La Polizia sta indagando sulle dinamiche dell’incidente per verificare le responsabilità e capire cosa è accaduto nelle prime ore del 31 maggio. Alla decesso dell’uomo potrebbe aver concorso il forte temporale che ha coinvolto la città di Milano nella notte.
Identità della vittima
Al momento non è nota l’identità della vittima dell’incidente. La presenza in strada alle 4 del mattino potrebbe descrivere un lavoratore.
La polizia sta indagando sulla sua identità, non è ancora nota la presenza o meno di documenti nelle tasche della vittima.