Silvio Berlusconi resta ricoverato all’ospedale San Raffaele: come sta il Cavaliere e cosa filtra dal reparto
Silvio Berlusconi resta ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano: le ultime sul leader di Forza Italia, come sta l'ex premier
Diciannovesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, l’ottava fuori dal reparto di terapia intensiva. Il leader di Forza Italia, seguito dal professore Alberto Zangrillo, è “in lento ma progressivo miglioramento” stando all’ultimo bollettino medico diffuso. Dal giorno in cui è stato ricoverato, mercoledì 5 aprile, in ospedale si alternano parenti e amici.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
Lunga visita del fratello Paolo
Paolo Berlusconi è tornato anche oggi all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita all’ex premier: è entrato nella struttura intorno alle 15 e si è trattenuto per oltre un’ora e mezza.
-
-
Al San Raffaele anche la madre di Marta Fascina
A far visita a Silvio Berlusconi anche la madre di Marta Fascina, Angela Della Morte. L’ex insegnante, vista oggi per la prima volta in via Olgettina, è arrivata accompagnata dalla scorta alle 12:15 e ha lasciato l’ospedale alle 13. Lo riporta Askanews.
-
Prossimo bollettino non prima di mercoledì 26 aprile
Il prossimo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è atteso non prima di mercoledì 26 aprile. Nell’ultima nota diramata dall’ospedale San Raffaele di Milano, i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri sottolineavano il “lento ma progressivo miglioramento” dell’ex premier.
-
Tajani e le condizioni su Berlusconi: come sta l'ex premier
Silvio Berlusconi “studia anche dall’ospedale. I contenuti della nostra linea politica arrivano sempre da lui”. Lo ha detto, intervistato da ‘La Stampa’, il ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando delle condizioni dell’ex premier, ancora ricoverato al San Raffaele. “Io mi auguro che in qualche modo Berlusconi sarà con noi – ha aggiunto a proposito della convention di Forza Italia del 5-6 maggio – poi decideranno i medici in quale forma. Lui è molto attivo, sta già pensando alle Europee”.