,,

Chi è il bersaglio delle parolacce lette in diretta dalla Sciarelli

Federica Sciarelli ha letto un messaggio pieno di parolacce a 'Chi l'ha visto?': a chi era rivolto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ha sorpreso molti telespettatori il messaggio pieno di parolacce letto in diretta dalla conduttrice Federica Sciarelli nel corso della puntata di mercoledì 20 ottobre di ‘Chi l’ha visto?‘. La presentatrice, parlando dell’assalto alla CGIL avvenuto alla manifestazione contro il Green pass a Roma il 9 ottobre, ha mostrato il video di un poliziotto in borghese che picchiava un manifestante a terra. Si trattava di un agente che, come detto dalla stessa Federica Sciarelli, si è presentato in Questura dopo la diffusione delle immagini.

La conduttrice ha spiegato: “Ora è scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria. Se la vedrà con la giustizia”.

Nello studio di ‘Chi l’ha visto?’, accanto alla Sciarelli, era presente l’assistente capo della Polizia penitenziaria Stefano Pressello, somigliante per fisionomia al poliziotto coinvolto nell’episodio.

Dal giorno in cui sono state diffuse sul web quelle immagini, Pressello è stato sommerso di insulti e parolacce sui social.

Federica Sciarelli ha letto in tv uno dei messaggi indirizzati a Stefano Pressello e lo ha fatto senza censurare le pesanti parole rivolte all’assistente capo della Polizia penitenziaria.

Il messaggio pieno di parolacce letto dalla Sciarelli a Chi l’ha visto

Qui la versione censurata del messaggio indirizzato a Pressello e letto da Federica Sciarelli: “Ti smer*eremo per tutto il mondo, Tutti sapranno che mer*a sei e che mer*a sei stato. Spero tu ti sia divertito maestro di questo grandissimo ceppo di ca*zo. Tranquillo, non toccherò nessun tuo familiare. Solo te, vogliamo solo te”.

Sciarelli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,