Muore a 58 anni nello schianto tra la sua moto e un'auto a Lavenone vicino Brescia: da ricostruire la dinamica
Il motociclista di 58 anni ha perso la vita subito dopo l'impatto con l'auto guidata da un 30enne. Ancora da chiarire le cause del sinistro mortale
Dramma in provincia di Brescia dove un uomo di 58 anni è morto nella mattinata di domenica 22 ottobre a causa di un terribile incidente che ha visto coinvolti due mezzi: la moto su cui viaggiava la vittima e un’auto. Al momento non sono ancora chiare le cause del sinistro. Sembra che il motociclista sia morto sul colpo, mentre il conducente dell’auto avrebbe riportato solo qualche ferita medicata dai soccorritori intervenuti dopo l’incidente.
- L'incidente sulla strada provinciale Caffaro
- Ferito il conducente 30enne
- L'ennesimo incidente stradale
L’incidente sulla strada provinciale Caffaro
Erano quasi le 10 di domenica 22 ottobre quando si è verificato il sinistro mortale in cui ha perso la vita un motociclista di 58 anni.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 237 Caffaro, nelle vicinanze di una galleria e a ridosso di Lavenone: un piccolissimo comune in provincia di Brescia.
Stando alle prime informazioni disponibili, alla base dell’incidente ci sarebbe uno schianto tra la moto guidata dalla vittima e un’auto. Entrambe stavano viaggiando lungo la provinciale 237.
Ferito il conducente 30enne
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Brescia Oggi‘, alla guida dell’auto c’era un uomo di 30 anni. Il conducente avrebbe riportato delle ferite dopo l’impatto.
Il 30enne, infatti, è stato medicato dagli operatori del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente. Non ci sarebbe stato nulla da fare, invece, per il 58enne che avrebbe perso la vita sul colpo: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono anche arrivati gli agenti della polizia stradale di Salò e la polizia locale di Valle Sabbia per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro mortale.
L’ennesimo incidente stradale
L’incidente avvenuto in provincia di Brescia è solo l’ennesimo di quelli che ormai quotidianamente si verificano sulle strade italiane.
Nella notte tra sabato e domenica, a Milano, un ragazzo di 26 anni è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada nella zona dei Navigli. Adesso il giovane si trova in gravi condizioni in ospedale.
Sabato, invece, un uomo anziano ha perso la vita dopo essersi ribaltato a bordo della sua auto finendo in un cortile a Vicchio del Mugello, in provincia di Firenze. Con lui, anche una donna di 80 anni che invece è solo rimasta ferita.