Morto nello schianto tra la sua moto e un'auto ad Ardea: deceduto 48enne, in ospedale 3 feriti nell'incidente
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che ha visto scontrarsi il motorino condotto dal 48enne e l'auto su cui viaggiavano 3 ragazzi
Incidente mortale vicino Roma. In uno scontro tra un’auto e uno scooter avvenuto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio ad Ardea, un uomo di 48 anni ha perso la vita. I passeggeri presenti sull’altra vettura sono stati trasportati in ospedale.
La dinamica dell’incidente
L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea, vicino a Roma.
Le due vetture, uno scooter Honda Sh 300 e una Ford Fiesta, stavano viaggiando lungo via Severiana, all’incrocio con via delle Mimose.
L’auto era condotta da un ragazzo di 25 anni, cittadino del Pakistan, e ospitava altri 2 connazionali. Tutti e 3 lavorano come operai. Sullo scooter, invece, viaggiava un uomo di 48 anni.
Per motivi ancora da chiarire, i due mezzi si sono violentemente scontrati tra loro.
La vittima
Nell’impatto, l’uomo a bordo del motorino ha avuto la peggio. Il 48enne è morto sul colpo.
Sul posto, sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri di Ardea e Anzio
I 3 ragazzi che viaggiavano nell’autovettura sono invece finiti in ospedale, dove saranno sottoposti a esami per verificare un’eventuale presenza di alcol e droga nel sangue.
La dinamica dell’incidente, ancora da chiarire, è adesso al vaglio dei militari. La procura di Velletri, invece, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima.
Altro incidente
Lo scontro è avvenuto nel comune di Ceggia, in provincia di Venezia.
Secondo le prime informazioni, la vittima era uscita dalla carreggiata della strada con il proprio mezzo, per cause ancora ignote, e si è scontrata contro un muro.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto rianimare il 43enne, deceduto sul colpo.
Non è escluso che l’incidente sia stato causato da un malore improvviso, ma i carabinieri non hanno ancora eliminato alcuna ipotesi.