,,

Incidente frontale sulla Saronno-Monza tra un'auto e un furgone: feriti gravi estratti dalle lamiere

Sulla Saronno-Monza un furgone e una vettura si sono scontrati: due persone sono rimaste gravemente ferite

Pubblicato:

Nel pomeriggio di martedì 23 maggio si è verificato un violento impatto sulla Saronno-Monza. L’incidente ha coinvolto un furgone e un’automobile che si sono scontrati sulla Statale (a Saronno nei pressi del confine con Solaro), come riferisce l’agenzia regionale di emergenza urgenza.

Coinvolti due uomini di 32 e 44 anni

Il sinistro si è consumato intorno alle 16. Nello schianto sono rimasti coinvolti due uomini di 32 e 44 anni. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto.

Le condizioni delle due vittime dell’incidente sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto quattro ambulanze e l’elisoccorso in codice rosso.

La corsa in ospedale

Uno dei due uomini – non è stato reso noto se il 32enne o il 44enne – è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso del San Gerardo di Monza.

Secondo le prime informazioni trapelate, le sue condizioni sono alquanto delicate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese che hanno estratto i due feriti dalle lamiere contorte dei veicoli.

Incidente a Monza-Saronno.Fonte foto: ANSA

Traffico bloccato e accertamenti della polizia locale

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi. Nello schianto sono rimasti coinvolti due uomini di 32 e 44 anni, entrambi soccorsi dai sanitari del 118.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, parte dell’arteria stradale su cui si è consumato il violento impatto è stata chiusa al traffico che ne ha risentito in entrambi i sensi di marcia.

TAG:

ambulanza-monza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,