,,

Urto fatale con lo scooter lungo la provinciale per Torre di Mosto a Ceggia: nell’incidente muore un 43enne

Incidente mortale a Ceggia, in provincia di Venezia. La vittima è un 43enne di Caorle che viaggiava in sella a uno scooter

Pubblicato:

Un uomo di 43 anni è morto in seguito a un incidente avvenuto nel comune di Ceggia, in provincia di Venezia. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di martedì 23 maggio – tra le 20 e le 20,30 – nel tratto di strada che collega il comune di Ceggia a Torre di Mosto con una provinciale. La vittima è un 43enne di Caorle, altro comune della provincia di Venezia.

La vittima è un 43enne residente a Caorle

Secondo le prime informazioni Alessio Compagner, questo il nome della vittima secondo quanto riportato da Venezia Today, è uscito di strada mentre era alla guida del suo scooter Piaggio Beverly 500 e si è schiantato contro un muro.

Per lui non c’è stato nulla da fare, i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto rianimare il 43enne, deceduto praticamente sul colpo.

Urto fatale con lo scooter lungo la provinciale per Torre di Mosto a CeggiaFonte foto: Tuttocittà

L’incidente è avvenuto a Ceggia, in provincia di Venezia

Accertamenti in corso da parte dei carabinieri

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della compagnia dei carabinieri di San Donà di Piave.

Al momento non sembrano essere coinvolti altri mezzi nell’incidente avvenuto a Ceggia nella tarda serata di martedì, ma i militari stanno comunque ascoltando eventuali testimoni e hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a ricostruire quanto accaduto.

Il motociclista è uscito di strada all’altezza della curva di villa Loredan Franchin di Prà di Levada. Non è escluso che l’incidente sia stato causato da un malore improvviso, ma al momento i carabinieri non escludono alcuna ipotesi.

Urto fatale con lo scooter lungo la provinciale per Torre di Mosto a Ceggia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,