NOTIZIE
POLITICA ESTERA

Kate Middleton e le vacanze con William e i figli dopo la diagnosi del tumore: quando andranno a Balmoral

Nuove indiscrezioni su Kate Middleton dopo la diagnosi del tumore: la principessa potrebbe partire per Balmoral insieme alla famiglia, cosa sappiamo

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

A piccole dosi, la principessa Kate Middleton riassapora un graduale ritorno alla normalità mentre si sottopone ancora alle cure per guarire dal tumore: dopo un timido reinserimento nella vita pubblica, potrebbe infatti partire per la tenuta di Balmoral insieme alla famiglia per vivere una piccola vacanza. In questo modo, Kate Middleton lascia intendere che le sue condizioni di salute potrebbero essere in miglioramento, ma allo stesso tempo continua ad inseguire gli impegni istituzionali.

Kate Middleton in vacanza a Balmoral

Le indiscrezioni restano tali, ma secondo le ultime notizie Kate Middleton e suo marito William, insieme ai figli George, Charlotte e Louis sarebbero in procinto di partire per Balmoral, dove si trova il castello di proprietà della royal family nell’Aberdeenshire, in Scozia.

La data si aggira intorno al 4 agosto, nonostante l’accurata riservatezza mantenuta dalla famiglia reale anche per salvaguardare la condizione di fragilità della principessa.

La principessa Kate Middleton potrebbe partire per la prima vacanza a Balmoral dopo la diagnosi del tumore

La stampa britannica riporta che Kate, William e figli potrebbero trattenersi presso la tenuta di Balmoral almeno fino alla fine di agosto, ma non saranno soli.

Come da tradizione, saranno presenti anche la principessa Anna e il marito Tim Laurence con rispettiva figlia Zara insieme al marito Mike Tindall. Come si può facilmente immaginare, non ci sarà spazio per HarryMeghan Markle. L’intento, ovviamente, è quello di trovare un po’ di riposo dopo le vicissitudini che hanno colpito la famiglia reale, specialmente – appunto – dopo la diagnosi del tumore.

La diagnosi del tumore

Dal giorno in cui Kate Middleton ha reso pubblica la diagnosi del tumore, le voci di corridoio sul suo stato di salute si sono rincorse. Ad esempio, alcuni tabloid inglesi da fonti interne alla casa reale parlavano di una principessa “irriconoscibile” e “dimagrita di 15 kg“. Soprattutto, si vociferava circa l’impossibilità di un ritorno al suo ruolo reale.

Tuttavia, la stessa principessa Kate su Instagram aveva annunciato il suo ritorno in pubblico, ma senza creare false speranze sui sostenitori: “Non sono fuori pericolo”.

Le ultime apparizioni pubbliche

Kate Middleton ha ripreso con le apparizioni pubbliche in occasione del Trooping The Colour, la tradizionale parata per il compleanno di Re Carlo.

L’occasione più eclatante, tuttavia, si è presentata con il torneo di Wimbledon: dopo i rumor sulla possibile assenza, la principessa Kate si è mostrata al pubblico in un vistoso abito viola. Al suo arrivo, il pubblico è esploso in una standing ovation.

Fonte foto: IPA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963