Grave incidente tra Sassari e Alghero all'altezza di Tottubella: si scontrano tre auto, 3 morti e 3 feriti
Sulla SS291 della Nurra, tra Alghero e Sassari, all'altezza della borgata di Tottubella, un incidente stradale ha provocato 3 morti e 3 feriti
Un altro drammatico incidente sulle strade della Sardegna. Sulla Statale 291 della Nurra, tra Alghero e Sassari, all’altezza della borgata di Tottubella, tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro la cui dinamica è ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, 3 persone sono morte e altre 3 sarebbero rimaste ferite.
- L'incidente sulla Statale 291 della Nurra tra Alghero e Sassari, all'altezza di Tottubella
- Le vittime
- Un'altra tragedia sulle strade della Sardegna
L’incidente sulla Statale 291 della Nurra tra Alghero e Sassari, all’altezza di Tottubella
Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 19 di domenica 17 marzo, sulla Sassari-Alghero, un chilometro dopo la fine della quattro corsie in direzione dell’aeroporto.
Secondo quanto riportato dal sito de La Nuova Sardegna, nel violento scontro fra una Fiat 600, una Fiat 500X e una Mercedes sono morte 3 persone e altre 3 sono rimaste ferite.
Le vittime
Le vittime, due uomini e una donna, viaggiavano due a bordo della 600 e una sulla Mercedes.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una bimba, che sarebbe rimasta illesa.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell’ordine.
Un’altra tragedia sulle strade della Sardegna
Sempre nella giornata di domenica 17 marzo, in Sardegna, si è verificato un altro tragico incidente che ha coinvolto due auto.
Sulla Strada Statale 125 a Cala Liberotto di Orosei, in provincia di Nuoro, un neonato di tre mesi ha perso la vita in seguito a un violento frontale tra due auto.
La vittima viaggiava con la madre, a sua volta estratta dalle lamiere insieme ad altre due signore che occupavano i sedili anteriori.
Tutte sono state trasferite prontamente all’ospedale, in gravissime condizioni.