NOTIZIE
INCIDENTI

Incidente a Ceprano tra tre veicoli, un ferito ricoverato in codice rosso: era rimasto incastrato nell'auto

Tre automezzi si sono scontrati sulla via Casilina, verso Ceprano. Uno dei conducenti è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso in elicottero

Pubblicato: Aggiornato:

Giulia D'Aleo

GIORNALISTA

Scrive su importanti quotidiani nazionali, si occupa di attualità con una particolare attenzione rivolta a temi sociali, diritti, marginalità.

Scontro violento in provincia di Frosinone. Verso le 9 di giovedì 9 marzo, 3 automezzi sono stati coinvolti in un incidente all’altezza di un incrocio su via Casilina, nel sud del comune di Ceprano.

La dinamica dell’incidente

Delle 3 auto rimaste coinvolte nello scontro, come scrive FrosinoneToday, una è un Opel Vivaro, un furgone utilizzato per il trasporto di medicinali. Il conducente, una persona del posto è rimasto leggermente ferito.

La seconda auto è una Lancia Y con alla guida una donna di Arce, che è stata condotta allo Spaziani di Frosinone per eseguire degli accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Il luogo dell’incidente, al km 101 nel territorio del comune di Ceprano

Ad avere la peggio è stato il conducente della terza auto, un’altra Lancia Y. Si tratta di un 31enne di Ripi, che è rimasto incastrato all’interno dell’autovettura.

Necessario l’intervento l’intervento degli operatori del 118 per soccorrerlo ed estrarlo dal mezzo.

Il ragazzo è poi stato caricato in elicottero e ricoverato in codice rosso all’Umberto I di Roma con ferite agli arti inferiori, ma non si trova in pericolo di vita.

Rallentamenti al traffico

Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.
Sul posto sono presenti il personale di Anas e le forze dell’ordine per i rilievi di legge e per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Un altro incidente il 9 marzo

Questo è il secondo incidente stradale della giornata.

A Ceresole d’Alba, un frontale tra tre auto ha causato la morte di un 36enne di Cuneo e fatto altri tre feriti.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963