Fedez in ospedale per una emorragia, il rapper sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue
Ancora problemi di salute per Fedez, ricoverato in ospedale dopo un'emorragia: il rapper si è sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue
Apprensione per Fedez. Il rapper è stato ricoverato in ospedale dopo un’emorragia, venendo sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue. Nel settembre 2023 era stato ricoverato per circa 10 giorni al Fatebenefratelli di Milano, dove era stato operato proprio per un’emorragia interna causata da due ulcere. Il nuovo esame è stato effettuato al Policlinico di Milano.
- La foto di Fedez dall'ospedale
- I versi "premonitori" scritti la notte prima
- Il ringraziamento a medici e infermieri per aver fermato l'emorragia interna
- La stoccata finale: rivolta a chi?
- Lo scontro con Amedeo Venza
- Come sta Fedez dopo l'emorragia
- L'emorragia dello scorso settembre
- Il tumore al pancreas
La foto di Fedez dall’ospedale
A dare la notizia del suo ricovero in ospedale è stato lo stesso Fedez, giovedì 11 luglio, attraverso una story su Instagram.
Ecco le sue parole che hanno accompagnato la foto dal letto del Policlinico di Milano: “Sono tipo Dj Khaled quando dice another one (ancora una, ndr) ma con le emorragie interne”.
I versi “premonitori” scritti la notte prima
La story successiva di Fedez mostra alcuni versi premonitori scritti dal rapper la notte prima del ricovero, come dichiarato da lui stesso:
Sbagli se pensi che non ho mai amato
Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato
I buchi allo stomaco che mi son fatto
Per tutto lo schifo che ho accumulato
Molto probabilmente, parole rivolte a Chiara Ferragni.
Il ringraziamento a medici e infermieri per aver fermato l’emorragia interna
Nella terza story, Fedez si rivolge al personale sanitario.
Ecco le sue parole:
“Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna”.
La stoccata finale: rivolta a chi?
Infine, nella quarta e ultima story, la stoccata, anche se non si sa a chi sia rivolta: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle“.
Lo scontro con Amedeo Venza
Fedez ha poi ricondiviso la story di Amedeo Venza, presentatore, che aveva scritto: “Tutte le volte a farsi foto come se fossi in terapia intensiva… gli farei vedere le foto della gente in ospedale che lotta per davvero”.
Il cantante aveva replicato dicendo: “E puntualmente arrivano i ratti come questo soggetto il cui lavoro credo sia quello di commentare e giudicare la vita altrui. Non mi stupisco più di nulla ormai. Ti mando anche le foto della mia emorragia interna o vuoi anche le foto della mia merda piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare”.
La risposta di Venza: “No, Federico. Semplicemente pensa a curarti invece di riprendere minuto per minuto! Ti auguro una buona guarigione”.
Come sta Fedez dopo l’emorragia
“È stata una piccola emorragia ed è già sotto controllo“: così dallo staff di Fedez commentano le condizioni di salute del rapper.
L’emorragia dello scorso settembre
La nuova emorragia interna segue quella che aveva sorpreso Fedez lo scorso 26 settembre, pochi mesi prima che il binomio Ferragnez implodesse in seguito al Pandoro Gate.
Quel giorno, infatti, il rapper era stato portato d’urgenza in ospedale, ricoverato “a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio“.
Per stargli vicino, Chiara Ferragni era rientrata in fretta e furia da Parigi.
Il tumore al pancreas
I problemi di salute del cantnte sono noti da tempo.
Nel 2022 Fedez aveva affrontato un difficile intervento per un tumore al pancreas.
Inoltre, ha svelato i suoi problemi psicologici, acuiti dopo Sanremo.