NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Elezioni Roma, Feltri attacca Calenda: botta e risposta sui social

Il giornalista attacca su Twitter il leader di Azione per il contributo al ballottaggio di Roma in favore di Gualtieri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Roberto Gualtieri diventa sindaco di Roma e Vittorio Feltri se la prende con Carlo Calenda. Terminato il ballottaggio che elegge il candidato del Pd primo cittadino della Capitale, sui social si consuma lo scontro tra il direttore editoriale di Libero quotidiano (non lo storico portale) e il leader di Azione.

“Calenda ha aiutato il Pd come previsto. È un poveraccio senza senno. È condannato all’emarginazione“, twitta Feltri, attaccando il candidato arrivato terzo alla corsa elettorale, reo, dal suo punto di vista, di aver dirottato i suoi voti verso Gualtieri.

Su Twitter non tarda ad arrivare la replica del diretto interessato: “Per ora mi accontento di non essere condannato allo spettacolo poco dignitoso che Lei dà ogni giorno. Per il resto vedremo”, la risposta di Calenda.

Il leader di Azione è stato pubblicamente ringraziato più volte per il sostegno da Roberto Gualtieri, al quale sempre su Twitter ha fatto i “calorosi” complimenti, ribadendo il ruolo in consiglio comunale di “opposizione costruttiva e pragmatica”, nonostante si sia fatto ritrarre alle urne scrivendo sul suo profilo: “Con aria mesta ma ho fatto il mio dovere.”

Fonte foto: ANSA
Elezioni Comunali, le reazioni ai ballottaggi: da Salvini a Letta

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963