NOTIZIE
POLITICA

Attesa per le dimissioni di Silvio Berlusconi dall’ospedale San Raffaele: cosa filtra da Forza Italia

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in reparto all'ospedale San Raffaele di Milano dopo 28 giorni: si parla di dimissioni, come sta il Cavaliere

Pubblicato:

Simone Vazzana

GIORNALISTA

Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking.

Notte numero 28 consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la 17^ trascorsa fuori dal reparto di terapia intensiva. Il leader di Forza Italia, seguito dal professore Alberto Zangrillo, presenta “un quadro clinico stabile e confortante”, come riferito nell’ultimo bollettino medico diffuso mercoledì 3 maggio, il 7° da quando il Cavaliere è ricoverato (è al San Raffaele da mercoledì 5 aprile). Da allora, in ospedale, si alternano parenti e amici.

Il racconto della giornata

  1. La previsione di Antonio Tajani: come sta Berlusconi

    Berlusconi sta meglio ed è in progressivo recupero. Questa è la notizia che più ci conforta anche perché Berlusconi è Forza Italia. So che ha lavorato molto in questi giorni per preparare la convention. Sono certo che in qualche modo riuscirà ad abbracciare ancora una volta il suo popolo”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in un’intervista a ‘Il Giornale’, interpellato sulle condizioni del leader di Forza Italia in vista della convention del partito a Milano.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963