A Brescia 45enne muore dopo un intervento dal dentista: era un dipendente Rai. Disposta l'autopsia
Un dipendente Rai di 45 anni è deceduto a Brescia dopo essersi sottoposto a un intervento dal dentista: la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo
Un uomo di 45 anni è morto dopo essersi sottoposto a un intervento odontoiatrico in un centro privato a Brescia.
- L'intervento odontoiatrico
- Il decesso
- La decisione dei Carabinieri
- Maggiori dettagli
- Il cordoglio della Rai
L’intervento odontoiatrico
La vicenda è riportata da ‘Il Giornale di Brescia’: l’uomo, un dipendente della sede Rai di Bolzano, di 45 anni, si è sottoposto all’intervento odontoiatrico nella struttura privata vicino al centro città nella giornata di martedì 27 giugno.
Terminato l’effetto della sedazione, il quarantacinquenne ha accusato un malore.
L’ingresso degli Spedali Civili di Brescia, dove l’uomo è deceduto a distanza di alcuni giorni dall’intervento odontoiatrico a cui si era sottoposto.
Il decesso
L’uomo, dopo aver accusato il malore, è stato portato agli Spedali Civili di Brescia, dove nella giornata di venerdì 30 giugno è deceduto in un letto del reparto di Rianimazione.
La decisione dei Carabinieri
Sono ore di dolore, rabbia e interrogativi per la famiglia dell’uomo deceduto. I Carabinieri hanno deciso di sequestrare la cartella clinica del quarantacinquenne, per fare completa chiarezza sulle cause della sua morte.
Maggiori dettagli
‘Rainews’ ha aggiunto ulteriori dettagli: l’intervento dentistico al quale si è sottoposto la vittima era programmato da tempo.
Del caso si sta occupando la Procura di Brescia, che ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo. I carabinieri dei Nas hanno già effettuato un sopralluogo nel centro odontoiatrico privato.
Il cordoglio della Rai
La vittima è Luigi Fioretta, dipendente della Rai della sede di Bolzano. Proprio la sede Rai di Bolzano ha voluto esprimere “sentite condoglianze alla moglie Annalisa e a tutti i familiari di Luigi”.