NOTIZIE
POLITICA ESTERA

Vladimir Putin riappare in video dopo la rivolta Wagner: cosa ha detto il presidente russo

Il presidente russo Vladimir Putin riappare in video con un discorso dopo il tentativo di colpo di stato da parte della Wagner

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Il presidente russo Vladimir Putin torna a farsi vedere e sentire dopo il tentativo di colpo di stato da parte del gruppo Wagner. A 48 ore di distanza dal drammatico discorso alla nazione della mattina del 24 luglio, Putin è riapparso in video, un discorso di routine rivolto a degli imprenditori, partecipanti e ospiti dell’XI International Youth Industrial Forum “Ingegneri del futuro – 2023”.

Nel videomessaggio nessun accenno agli ultimi eventi che hanno scosso la Russia. “Lo sviluppo e la modernizzazione dell’industria è la nostra priorità assoluta”, ha detto Putin, che ha poi lodato i giovani ingegneri e imprenditori che secondo il Cremlino stanno riconvertendo e rilanciando l’economia russa in tempo di guerra.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963