Uomo morto investito da un furgone a Roma sulla via del Mare, inutili i soccorsi: traffico bloccato
Un uomo è stato investito da un furgone ed è morto in via del Mare a Roma all'alba di mercoledì 8 maggio
Un uomo è morto dopo essere stato investito da un furgone a Roma, in via del Mare all’altezza del semaforo di Tor di Valle. L’incidente, avvenuto alle prime ore del mattino di mercoledì 8 maggio, non ha lasciato scampo alla vittima.
Uomo investito da un furgone
L’incidente, riferiscono i giornali locali, è avvenuto attorno alle 6 del mattino di mercoledì 8 maggio. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma secondo quanto emerso il furgone non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con la vittima.
L’uomo, infatti, è stato centrato in pieno dal mezzo, un Volkswagen Transporter che viaggiava in direzione Ostia.
Sono in corso gli accertamenti da parte del X gruppo Mare della polizia locale per ricostruire esatta dinamica dell’incidente.
Morto sul colpo
Per la vittima non c’è stato nulla da fare. Nonostante i soccorsi tempestivi del 118, al loro arrivo i sanitari nn hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Il 57enne alla guida del Volkswagen Transporter si è fermato subito dopo l’impatto prestando soccorso e chiamando immediatamente il 118.
La polizia locale è al lavoro per risalire all’identità della vittima, al momento ignota, in quanto l’uomo era privo di documenti.
Traffico in tilt
La strada non è stata chiusa dopo il sinistro mortale, ma il traffico ha subito una momentanea deviazione.
Deviata all’altezza di via dell’Ippodromo di Tor di Valle, la circolazione è andata in tilt. Infatti sono stati provocati incolonnamenti per diversi chilometri.