NOTIZIE
INCIDENTI

Tragico incidente tra moto e auto a Fossombrone (Pesaro): morto il motociclista sbalzato dopo l'impatto

Tragico incidente tra moto e auto a San Lazzaro di Fossombrone nella provincia di Pesaro e Urbino: morto il motociclista sbalzato dopo l'impatto

Pubblicato:

Alessandro Balbo

GIORNALISTA

Giornalista professionista e redattore televisivo, si occupa soprattutto di Esteri, geopolitica, immigrazione e Scienza. Laureato in comunicazione politica, da sempre interessato alla storia e ai fatti del mondo, ha realizzato reportage e approfondimenti per diverse testate nazionali e programmi divulgativi.

Un tragico incidente tra moto e auto si è verificato nel pomeriggio di oggi sabato 22 giugno nella frazione San Lazzaro di Fossombrone, in provincia di Pesaro e Urbino. Morto nell’impatto il motociclista, un 54enne di Petriano che è stato sbalzato in prossimità di un lampione dopo aver colpito l’auto.

Incidente tra moto e auto a Fossombrone vicino Pesaro

Nel pomeriggio di oggi sabato 22 giugno si è verificato un tragico incidente tra auto e moto nella frazione San Lazzaro di Fossombrone, nella provincia di Pesaro e Urbino.

Come riporta Il Resto del Carlino, l’impatto è avvenuto intorno alle 17.40 all’uscita della superstrada di Fossombrone, direzione Calmazzo, in via Cattedrale nella frazione del paese.

San Lazzaro di Fossombrone, provincia di Pesaro e Urbino

Nell’incidente è rimasta coinvolta una moto Yamaha, guidata da un 54enne, che ha colpito una Fiat Punto, alla cui guida c’era una 65enne di Fossombrone, in uscita da un’abitazione.

Morto motociclista 54enne di Petriano

A causa dell’impatto è morto il motociclista, F.N., un 54enne di Petriano, comune situato sempre nella provincia di Pesaro e Urbino.

L’incidente, verificatosi di fronte alle depressioni rocciose “Marmitte dei giganti”, come scrive il Giornale di Brescia, ha visto l’uomo essere sbalzato dalla sua moto in prossimità di un lampione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per i rilievi, oltre ai sanitari del 118 e all’elisoccorso.

L’incidente sul passo del Giogo a Firenzuola

Nella giornata di oggi un altro motociclista è morto in un incidente sul passo del Giogo, nel comune di Firenzuola, nella città metropolitana di Firenze, in Toscana.

Mercoledì 19 giugno un centauro 61enne era morto sulla A1 a Sasso Marconi vicino Bologna dopo uno schianto tra la sua moto e un camion.

Fonte foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963