NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Sonia Bruganelli e i retroscena sul rapporto con Paolo Bonolis e Angelo Madonia

Sonia Bruganelli ha svelato nuovi retroscena, sia sul rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis, sia sulla relazione con Angelo Madonia: cos'ha rivelato

Pubblicato:

Alessia Seminara

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, SEO copywriter e web editor, classe 1991. Ha lavorato come redattrice per diverse testate giornalistiche. Oltre a quella per la scrittura, coltiva una grande passione per i viaggi. Vive in Sicilia da sempre ma, ogni volta che ne ha la possibilità, ama esplorare nuove realtà e culture.

Ospite a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin Sonia Bruganelli ha svelato diversi retroscena sui rapporti con Paolo Bonolis e Angelo Madonia. L’opinionista ha rivelato la natura dei nuovi rapporti con l’ex marito dopo la rottura. Ha inoltre spiegato il ruolo che Madonia ha avuto durante la separazione: il ballerino ha vissuto questa fase dall’esterno, sostenendola in un momento tanto complesso.

Sonia Bruganelli: nessun ritorno di fiamma con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha immediatamente ai microfoni di Silvia Toffanin che non c’è stato alcun ritorno di fiamma con l’ex marito.

Sebbene la showgirl e Paolo Bonolis abbiano passato il Natale insieme, non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis prima della separazione

Anzi, ospite a Verissimo il 12 gennaio, la Bruganelli ha confermato di essere convintissima della decisione presa.

Non solo perché, quando ha conosciuto il conduttore, aveva solo 23 anni ed era quindi molto giovane, ma anche perché l’opinionista aveva iniziato ad avvertire una certa stanchezza nell’essere considerata professionalmente in relazione al rapporto con Bonolis.

I rapporti dopo la separazione

“C’è sempre stata l’idea che il mio lavoro fosse frutto del fatto che lui fosse un personaggio molto importante e bravissimo”, ha rivelato Sonia Bruganelli.

La situazione tra i due è degenerata sia a causa di differenze caratteriali, sia per colpa di persone vicine alla coppia.

Tuttavia, l’ex modella ha anche affermato di essere una persona diversa. “Non mi sono separata solo da un marito, mi sono separata da una figura più ampia”, ha ricordato.

Ha però svelato che le nuove scelte lavorative l’hanno completamente allontanata da Paolo Bonolis, suscitando in lei sentimenti di gelosia.

Il conduttore, infatti, ha smesso di renderla partecipe delle novità che lo riguardano. L’opinionista ha ammesso di soffrire molto per questo.

I retroscena su Angelo Madonia

Sonia Bruganelli, com’è ormai noto, attualmente ha una relazione con il ballerino Angelo Madonia.

La coppia si è conosciuta a Ballando con le stelle e, stando a quanto svelato dall’opinionista, il ballerino ha vissuto i momenti più critici della sua separazione da Paolo Bonolis.

Bruganelli ha elogiato il suo nuovo compagno, definendolo “molto intelligente” e, soprattutto, comprensivo. Madonia, stando a quanto dichiarato dall’opinionista, è infatti “consapevole dell’importanza e affetto” che la compagna nutre ancora nei confronti dell’ex marito.

Fonte foto: ANSA / IPA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963