Fabrizio Corona pubblica libro La Grande Menzogna su Totti, Blasi, Iovino e Fedez. Messaggio a Ilary: "Occhio"
Fabrizio Corona ha annunciato la pubblicazione del libro La grande menzogna, in cui svelerà retroscena su Ilari, Totti, Iovino e Fedez. L'avvertimento a Ilary
Fabrizio Corona ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro La grande menzogna con un post su Instagram. L’ex re dei paparazzi ha lanciato una frecciata a Ilary Blasi: il volume conterrà infatti dettagli e retroscena sulla relazione tra la showgirl e Francesco Totti. Corona, inoltre, ha anticipato che nel volume verranno svelati dettagli inediti che riguardano Fedez e Cristiano Iovino.
- Fabrizio Corona: nel nuovo libro retroscena sulla coppia Totti-Blasi
- Le rivelazioni su Cristiano Iovino
- Citato anche il rapper Fedez
Fabrizio Corona: nel nuovo libro retroscena sulla coppia Totti-Blasi
Il messaggio di Fabrizio Corona a Ilary Blasi suona quasi come un avvertimento.
L’ex re dei paparazzi ha annunciato, con un post su Instagram, il suo nuovo libro La grande menzogna.
Un’immagine di repertorio che ritrae Fabrizio Corona
Il volume, all’interno del quale Corona svelerà diversi retroscena riguardanti vari personaggi del mondo dello spettacolo, avrà come protagonisti la coppia Totti-Blasi, ma anche il personal trainer Cristiano Iovino e Fedez.
Nel post che annuncia l’uscita del libro, che verrà pubblicato da Edizioni Piemme, Corona si rivolge direttamente alla Blasi.
La grande menzogna, stando alle parole del suo autore, svelerà tantissimi retroscena e dettagli inediti sulla relazione del Pupone con Ilary. Verranno rivelati non solo tradimenti, ma anche dettagli sulla separazione e sulle nuove relazioni.
Le rivelazioni su Cristiano Iovino
Ma i retroscena della coppia Totti – Blasi non saranno gli unici argomenti presenti all’interno del libro di Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi promette infatti di svelare la natura dei rapporti tra la conduttrice e il personal trainer Cristiano Iovino.
Lo stesso Iovino che, mesi fa, è stato protagonista di una rissa con il rapper Fedez.
Stando a quanto dichiarato dalla Blasi nella docu-serie Unica, con Iovino non ci sono stati tradimenti, ma solo un innocente caffè. Questo, però, avrebbe scatenato la gelosia di Totti.
Corona lascia intendere che la verità sia molto più complessa, e promette di svelare i veri retroscena del rapporto tra Iovino, Blasi e Totti.
Citato anche il rapper Fedez
Infine, in La grande menzogna verrà coinvolto anche Fedez. Nel suo post su Instagram, Fabrizio Corona non ha menzionato direttamente il rapper.
Tuttavia, il nome di Fedez, insieme a quelli di Totti, Blasi e Iovino, è citato nel sottotitolo del volume.
Il sottotitolo è infatti “Totti – Ilary – Iovino – Fedez e il grande club della comunicazione”.
Corona è consapevole che la pubblicazione del libro potrebbe generare forti polemiche e conseguenze, sia mediatiche che legali. Eventuali repliche da parte dei diretti interessati non sono escluse.