Si schianta con un'auto a Sestri Levante vicino Genova: motociclista 52enne in codice rosso in ospedale
Un violento scontro tra un'auto e una moto si è verificato a Sestri Levante. La donna di 52 anni in sella al mezzo a due ruote è in gravi condizioni
Grave incidente a Sestri Levante, in provincia di Genova, dove nel pomeriggio del 15 settembre si è verificato uno schianto tra un’auto e una moto. Ad averne la peggio la donna alla guida della moto che, stando a quanto si apprende, è stata portata in ospedale in codice rosso. Sul posto la Polizia locale per i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.
- Lo schianto tra la moto e l'auto
- La motociclista ricoverata in codice rosso a Genova
- La donna è una 52enne di Casarza Ligure
Lo schianto tra la moto e l’auto
Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 di venerdì 15 settembre lungo via Sara, a Sestri Levante, la cittadina ligure in provincia di Genova.
Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di uno scontro che ha coinvolto due veicoli. Da un lato un’automobile e dall’altro una moto a bordo della quale si trovava una donna portata in gravi condizioni in ospedale.
Il quotidiano locale ‘Levantenews‘ riporta che la donna in sella alla sua moto sarebbe finita contro un’auto che le avrebbe tagliato la strada.
L’impatto tra i due mezzi sarebbe stato violento, al punto che la motociclista sarebbe stata trasportata in ospedale in elisoccorso.
La motociclista ricoverata in codice rosso a Genova
Sul posto dell’incidente, in via Sara, sono subito intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Sestri Levante e i vigili del fuoco di Chiavari.
Immediato anche l’arrivo dei soccorsi. A raggiungere il punto in cui si è consumato il sinistro tra l’auto e la moto, infatti, sono stati un’automedica e gli operatori della Croce rossa di Riva Trigoso.
I soccorritori avrebbero subito constato le gravi condizioni in cui versava la motociclista a causa dell’impatto con l’auto.
Dopo essere stata stabilizzata dai medici, infatti, la donna è stata trasportata in elisoccorso presso l’ospedale ‘San Martino’ di Genova dove si trova ricoverata in codice rosso.
La donna è una 52enne di Casarza Ligure
Come anticipato, pare che l’auto abbia tagliato la strada alla motociclista. Sara la Polizia locale, tuttavia, a stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Gli agenti, infatti, hanno eseguito i rilievi di rito sul posto per ricostruire l’accaduto in cui a pagarne le conseguenze più gravi è stata la motociclista. Sempre ‘Levantenews‘ riferisce che la donna sarebbe una 52enne di Casarza Ligure.
Nello stesso pomeriggio del sinistro di Sestri Levante, si è registrata una congestione del traffico a Genova a causa di un tamponamento a catena sull’A12 che ha coinvolto sette auto.