Scontro sull'A4 tra Montebello e Montecchio: cinque feriti per l'incidente tra auto e tir, code verso Venezia
Cinque persone ferite a causa dello scontro tra un'auto e un tir sull'autostrada A4 tra Montebello e Montecchio: code e traffico in tilt per Venezia
Traffico in tilt a causa di un incidente sulla A4 tra Montebello e Montecchio. Nella tarda mattinata del 6 aprile si è verificato un incidente sul tratto autostradale che, secondo le prime informazioni, avrebbe provocato cinque feriti. Lo scontro sarebbe avvenuto tra un’auto e un tir che viaggiavano in direzione Venezia. Dalle ore 13:30 il traffico risulta bloccato. Intanto, le persone coinvolte nell’impatto sono state trasportate negli ospedali più vicini.
- Cinque feriti per lo scontro tra auto e tir sulla A4
- Traffico bloccato e code in direzione Venezia
- L'ennesimo incidente sull'autostrada A4
Cinque feriti per lo scontro tra auto e tir sulla A4
Lo scontro tra un’auto e un camion sarebbe avvenuto dopo le ore 12 del 6 aprile lungo l’autostrada A4 nel tratto che collega Montebello a Montecchio, in direzione Venezia.
Secondo un primo bilancio, l’incidente avrebbe provocato cinque feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari del Suem (il servizio sanitario di urgenza e emergenza medica).
I soccorritori hanno provveduto a trasportare le persone coinvolte nell’impatto presso gli ospedali di Vicenza e Arzignano.
In particolare, sembra che due delle cinque persone rimaste ferite nell’incidente abbiano riportato un trauma cranico.
Traffico bloccato e code in direzione Venezia
A causa dell’incidente si registrano code e traffico bloccato dalle ore 12:30 lungo l’autostrada A4.
Il tratto interessato è quello compreso tra i caselli autostradali di Montebello e Montecchio, in direzione Venezia.
Inoltre, al momento risultano chiuse le entrate di Montebello e Soave. Per chi arriva da Verona, invece, è stata predisposta l’uscita obbligatoria a Soave.
L’ennesimo incidente sull’autostrada A4
Quello del 6 aprile è solo l’ultimo incidente in ordine di tempo che si consuma lungo il tratto autostradale della A4.
Circa un mese fa, esattamente il 3 marzo, un altro scontro si è verificato alle porte di Milano dove due donne sono morte a causa di un incidente tra un tir e tre auto.
In quell’occasione hanno perso la vita una donna di 54 anni e una ragazza di 15 anni, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite.
Il giorno precedente, il 2 marzo, un altro incidente aveva provocato diversi feriti portando alla chiusura temporanea del tratto autostradale.
A fine febbraio, infine, altre due donne sono morte in auto travolte da una vettura. È accaduto al casello di Milano Ghisolfa sul tratto della A4 in direzione Torino.