Schianto frontale tra auto e ambulanza a Castel San Giorgio: morto un 28enne, ci sono altri feriti
Tragico schianto frontale tra un'auto ed un'ambulanza a Castel San Giorgio, a Salerno: a farne le spese è un 28enne, morto nell'incidente
Dalla provincia di Salerno arriva notizia di un altro tragico incidente stradale: un’auto si è schiantata frontalmente contro un’ambulanza e a farne le spese è stato un giovane di 28 anni. Si tratta del secondo incidente in pochi giorni nel territorio.
- Frontale auto e ambulanza: la vittima è un 28enne
- Altra tragedia a Salerno: morta una 35enne
- Tragico frontale sulla Lecco-Ballabio
Frontale auto e ambulanza: la vittima è un 28enne
Stando a quanto riferito da fonti locali come La Città di Salerno, il drammatico schianto si è verificato all’uscita dell’autostrada A30 a Castel San Giorgio. Poco dopo le 6 del mattino una Fiat Panda e un’ambulanza si sono scontrate frontalmente.
Le dinamiche sono ancora tutte da verificare, ma viene riportato che l’incidente ha causato una vittima: si tratta di un 28enne di Nocera Superiore, mentre al tre due persone sono rimaste ferite. Il mezzo di soccorso coinvolto fa parte della Solidarietà di Fisciano.
Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Non vengono segnalati problemi alla circolazione: il tratto sarebbe già riaperto e non vengono consigliati percorsi alternativi.
Altra tragedia a Salerno: morta una 35enne
La notizia dello schianto tra l’auto e l’ambulanza a Castel San Giorgio, fa seguito ad un altro terribile incidente avvenuto alla stessa ora di ieri, venerdì 24 marzo 2023, nello stesso territorio.
A Olevano sul Tusciano, attorno alle 6.15, una Volkswagen Golf, una Toyota Yaris e una Kia Sportage e si sono scontrate tra di loro. Ad avere la peggio è stata una donna di 35enne, alla guida della Toyota, morta nell’impatto.
La vittima, Mariarosaria Conte, avrebbe cercato di sorpassare per poi essere urtata dalla Kia: è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e ha perso la vita sul colpo. Elisoccorso per il conducente della Kia, ma se la sarebbe cavata con una prognosi di 5 giorni.
Tragico frontale sulla Lecco-Ballabio
Nella mattinata di sabato 25 è arrivata notizia anche di un altro frontale sulle strade italiane: un giovane di 26 anni ha perso la vita a causa di un grave incidente avvenuto sulla Lecco-Ballabio.
L’incidente, secondo quanto si apprende, è avvenuto poco dopo le 2 di sabato 25 marzo 2023 sulla statale che collega Lecco a Ballabio. Nella galleria Santa Giulia, l’auto del giovane si è schiantata frontalmente con un’altra non lasciando scampo al giovane.
Inutili i soccorsi: per il ragazzo originario di Segrate era già troppo tardi. Nell’altra auto, secondo quanto riferito dai media locali, viaggiava un giovane di 24 anni, ricoverato in codice giallo.