,,

L'incidente sulla tangenziale di Lecce finisce in tragedia: 32enne muore tra le fiamme dopo lo schianto

Drammatico incidente sulla tangenziale di Lecce: l'auto guidata da una 32enne si è schiantata contro un'altra ed è andata a fuoco. Morta la conducente

Pubblicato:

 

Ennesimo drammatico incidente quello avvenuto nella giornata di oggi lungo la tangenziale di Lecce: un’auto si è schiantata contro un’altra ed entrambi sono andate a fuoco. Niente da fare per una 32enne, che stando a quanto riportato è morta tra le fiamme.

Incidente e fiamme sulla tangenziale di Lecce

Fonti locali come Lecce prima riportano i dettagli del tragico schianto costato la vita ad una donna. È avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 24 marzo 2023, lungo la tangenziale ovest di Lecce, vicino ad uno svincolo.

Per cause ancora da accertare e al vaglio degli inquirenti, una 32enne ha perso il controllo della sua Lancia Y. Dopo aver attraversato l’aiuola ai margini dello svincolo e aver colpito un albero, è finita sulla rampa che immette verso la tangenziale e si è scontrata contro una Fiat Punto.

incidente lecceFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per San Cesario di Lecce e l’ospedale Vito Fazzi

Lo schianto è stato brutale e le due auto avrebbero entrambe preso fuoco. Il guidatore della Fiat, si apprende, è riuscito a rompere un finestrino e mettersi in salvo, ma le cose sono andate molto peggio alla 32enne.

La 32enne è morta tra le fiamme dopo lo schianto

Emergono ricostruzioni diverse sull’accaduto. Alcune fonti locali riferiscono che la donna non sia riuscita a uscire dall’auto e sarebbe così morta tra le fiamme, già gravemente ferita alla testa dopo l’incidente lungo la tangenziale ovest di Lecce.

Altre, invece, riferiscono che la sfortunata 32enne sarebbe riuscita a lasciare la Lancia Y della quale aveva perso il controllo. Avrebbe fatto però pochi passi, per poi accasciarsi a terra e morire dopo pochi istanti.

Automobilisti di passaggio, si apprende, avrebbero provato a intervenire con l’ausilio di un estintore, ma né loro né l’arrivo dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco sono riusciti a evitare la tragedia per l’unica vittima dello schianto.

Giornata nera per gli incidenti stradali in Italia

Quella di venerdì 24 marzo si è caratterizzata come una giornata nerissima per gli incidenti stradali in Italia. Oltre a quanto accaduto a Lecce, è stata segnalata la tragica morte di due giovanissimi dopo un incidente avvenuto ad Afragola.

Le vittime,  Ferdinando Iaquino di 22 anni, il 17enne Claudio De Rosa e un terzo ragazzo ora in gravi condizioni erano a bordo di una Peugeot che ha sbandato e si è schiantata contro un muro tra le strade del paese.  Inutili i soccorsi: uno dei ragazzi era già deceduto prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Altri due morti in un incidente in via Roma a Pozzo D’Adda (Milano): due persone, un uomo e una donna di 66 e 70 anni, hanno perso la vita dopo che si sono schiantati con una Toyota C-HR grigia contro un cancello di una abitazione.

incidente-tangenziale-lecce Fonte foto: iSTOCK
,,,,,,,,