NOTIZIE
STORIE

Rubata l'auto di Matteo Politano, il calciatore del Napoli era a cena: secondo caso dopo quello di Juan Jesus

L’auto dell’attaccante del Napoli Matteo Politano è stata rubata a Posillipo, mentre il giocatore stava cenando. Preoccupa la sicurezza dei calciatori

Pubblicato:

Antonio Cardarelli

GIORNALISTA

Laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e master in Giornalismo Digitale alla Pul di Roma, è giornalista professionista dal 2007. Ha lavorato come redattore in diversi quotidiani locali e, successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo per siti di informazione nazionali, per i quali ha anche seguito i canali social.

L’auto del calciatore del Napoli Matteo Politano è stata rubata. Si tratta del secondo episodio simile nel giro di pochi giorni avvenuto a Napoli, sempre ai danni di giocatori della squadra partenopea. L’auto di Politano, una Smart, è stata rubata mentre l’attaccante azzurro stava cenando in un locale di Posillipo.

Auto rubata, la vittima è Matteo Politano del Napoli

Pochi giorni prima era stato il difensore del Napoli Juan Jesus a denunciare, con una storia Instagram, di aver subito un tentativo di furto della macchina.

Questa volta il colpo è andato a segno, e l’auto rubata è stata quella di Matteo Politano, che ormai da diversi anni milita nel Napoli. La mattina seguente il giocatore ha sporto denuncia per il furto subito.

Il difensore del Napoli Juan Jesus

Prima dell’auto rubata a Politano i danni al Suv di Juan Jesus

L’auto rubata a Matteo Politano riporta l’attenzione sulla sicurezza dei giocatori del Napoli. Secondo alcuni media locali non è escluso che dietro gli episodi ci sia un disegno ben preciso, ma al momento non ci sono riscontri investigativi a sostegno di questa tesi.

Qualche giorno fa il difensore brasiliano Juan Jesus aveva denunciato i danneggiamenti subiti dal suo Suv durante un tentativo di furto.

Se dal punto di vista sportivo la squadra, prima in classifica in Serie A, sta vivendo un ottimo momento, altrettanto non si può dire di quanto sta accadendo al di fuori delle partite e degli allenamenti, visto che la sicurezza dei calciatori sembra essere a rischio.

La rapina ai danni dell’attaccante David Neres

Lo scorso 31 agosto l’attaccante brasiliano David Neres (acquistato quest’anno dal Napoli) era stato derubato del suo orologio del valore di circa 100mila euro. I malviventi avevano sfondato il finestrino del van che stava accompagnando il giocatore in hotel e gli avevano strappato dal polso il prezioso orologio.

Il colpo era avvenuto appena fuori dallo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove la squadra di Conte aveva battuto in rimonta il Parma. Il giocatore era rimasto comprensibilmente scosso dall’accaduto. Ora, dopo gli episodi ai danni di David Neres e Juan Jesus, è toccato a Matteo Politano con il furto dell’auto avvenuto a Posillipo.

Un altro episodio riguardante il furto di un’auto ai danni di un tesserato del Napoli risale al 2021, quando all’allora allenatore azzurro Luciano Spalletti venne rubata una Fiat Panda.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963