La battuta di Fiorello su Morgan fuori da X Factor 2023: "Si fanno già i nomi dei sostituti", poi lo difende
Fiorello interviene con la sua ironia sull'esclusione di Morgan da X Factor 2023 e prende le difese dell'artista
Anche Fiorello interviene con la sua solita ironia sulla vicenda dell’allontanamento di Morgan dal ruolo di giudice di X Factor 2023. E dice la sua sulle motivazioni del licenziamento del cantante date da Sky, prendendo le difese di Morgan.
- La battuta di Fiorello su Morgan fuori da X Factor
- "Si fanno già i nomi dei sostituti"
- Fiorello difende Morgan
La battuta di Fiorello su Morgan fuori da X Factor
Nella puntata di Viva Rai 2 di mercoledì 22 novembre Fiorello interviene sulla vicenda di X Factor e dell’allontanamento di Morgan dallo show di Sky con alcune battute delle sue.
Nell’edicola allestita al Foro Italico lo showman parte da un ritaglio di giornale della sua particolarissima rassegna stampa: “Una festa di matrimonio è finita in rissa al ristorante. Sapete chi faceva il pianobar? Morgan!”.
“Si fanno già i nomi dei sostituti”
Fiorello quindi passa a parlare della cacciata di Morgan da giudice ad X Factor: “La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky!”.
E continua: “Si fanno già i nomi dei sostituti” di Morgan nella giuria di X Factor: “Tra questi Mike Tyson, l’incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan“.
Fiorello difende Morgan
Fiorello poi prende le difese di Morgan: “Se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere…io sto da questa parte qui. Se io prendessi Morgan e lui viene qua a fare il ‘Ballo dei Cigni’, gli direi ‘fai qualcosa, insulta Biggio'”.
Con Morgan siamo sempre in contrasto – ha aggiunto Fiorello – ma nonostante questo la mia stima c’è sempre. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po’ scomodo”.