Kendji Girac ferito a Biscarrosse in Francia da colpi d'arma da fuoco: cantante ricoverato in gravi condizioni
Il cantante francese Kendji Girac è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Biscarrosse, in Francia: le ultime news sulle condizioni di salute
Il cantante francese Kendji Girac è stato ferito da colpi d’arma da fuoco la notte scorsa a Biscarrosse, nel sud-ovest della Francia. Lo ha reso noto ‘Bfm TV’, precisando che l’artista è stato trasportato all’ospedale di Bordeaux. Girac, 27 anni, è stato il vincitore dell’edizione francese di ‘The Voice’ nel 2014.
- Come sta il cantante Kendji Girac
- Chi è il cantante Kendji Girac
- La versione dell'incidente domestico: rilievi sulla compagna
- L'aggressione nel 2020
Come sta il cantante Kendji Girac
Stando a quanto riferito da fonti vicine a Kendji Girac, come riportato dall’agenzia ‘ANSA’, il cantante francese ferito da colpi di arma da fuoco a Biscarrosse è grave.
L’artista, nonostante la gravità delle ferite riportate, non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Il cantante francese Kendji Girac, vincitore di ‘The Voice’ in Francia nel 2014, è stato ferito da colpi di arma da fuoco a Biscarrosse.
Chi è il cantante Kendji Girac
Kendji Girac ha vinto la terza stagione del talent show televisivo francese ‘The Voice: la plus belle voix’, nel 2014.
Il suo primo album, intitolato ‘Kendji‘, è stato pubblicato nel settembre dello stesso anno. Il disco di debutto di Kendji Girac ha raggiunto la prima posizione della classifica Syndicat national de l’édition phonographique ed è stato certificato come il secondo album più venduto del 2014 in Francia, dopo ‘Racine carrée’ di Stromae. Dal primo disco di Girac sono stati estratti i singoli ‘Color gitano’, ‘Andalouse’, ‘Elle m’a aimé’, ‘Conmigo’ e ‘Cool’.
Il secondo album di Kendji Girac, intitolato ‘Ensemble‘, è stato pubblicato il 30 ottobre del 2015. Da questo disco sono stati estratti i singoli ‘Me Quemo’, ‘Les yeux de la mama’, ‘No me mires más’ e ‘Tu y yo’.
La versione dell’incidente domestico: rilievi sulla compagna
Girac avrebbe acquistato spiegato la pistola domenica 21 aprile in un mercatino delle pulci: tornato cosciente, il cantante avrebbe parlato ai medici di “incidente domestico” dovuto a un “uso improprio” dell’arma.
La pistola, però, sarebbe stata trovata in un fosso senza il caricatore.
Per questo sarebbero partite le indagini, al fine di chiarire la dinamica: interrogate circa 20 persone, tutte affermerebbero che non sia successo nulla e si rifiuterebbero di riferire altre informazioni.
La polizia, intanto, ha in programma rilievi sul cantante e sulla sua compagna Soraya, madre della loro bambina, per verificare se ci siano tracce di polvere da sparo.
L’aggressione nel 2020
Nel 2020 il cantante era stato vittima di un attentato nella regione parigina: 4 individui, armati di lacrimogeni, avevano aggredito lui e i suoi amici che stavano uscendo da una pista da bowling, per rubare i loro effetti personali.