Incidente sulla Ragusana, Pietro Costanzo morto nello scontro frontale tra la sua auto e un tir: aveva 23 anni
Incidente sulla Ragusana: Pietro Costanzo ha perso la vita. Il 23enne è deceduto sul colpo in uno scontro con un tir. Si indaga sulle responsabilità
Grave incidente nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio lungo la Ragusana. Due mezzi, un’auto e un tir, si sono scontrati. Nulla da fare per Pietro Costanzo, il giovane di 23 anni alla guida della Golf. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso, compresi i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno avvolto e consumato il tir.
- Pietro Costanzo morto nell'incidente: chi era il 23enne
- Il tir ha preso fuoco dopo lo scontro con l'auto
- Soccorsi e traffico sulla Ragusana
Pietro Costanzo morto nell’incidente: chi era il 23enne
La strada Ragusana, in direzione Lentini, è stata teatro di un grave incidente. Verso 3 del mattino di martedì 16 luglio, lungo la strada a due corsie, un’auto e un tir si sono scontrati.
A seguito del violento impatto, il giovane alla guida della Golf ha perso la vita. Si chiamava Pietro Costanzo, aveva 23 anni ed era proprio di Lentini.
Secondo quanto si apprende, l’impatto è stato così violento da prendere la vita di Pietro sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Il tir ha preso fuoco dopo lo scontro con l’auto
Sul luogo dell’incidente, all’arrivo dei Carabinieri e dei mezzi di soccorso del 118, l’auto risultava gravemente danneggiata, mentre il tir era in fiamme.
Ciò che resta dell’autoarticolato è la cabina e lo sportellone in coda. Il resto del mezzo, che trasportava bancali, è stato arso dalle fiamme.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento del mezzo e per liberare la strada dai resti dello scontro.
Soccorsi e traffico sulla Ragusana
Al momento dell’arrivo dei soccorsi, per Pietro Costanzo non c’è stato nulla da fare. Il giovane di 23 anni è morto sul colpo durante lo scontro (altri due giovani sono morti a Latina in uno scontro tra moto).
I carabinieri di Carlentini hanno iniziato a effettuare i rilievi poco dopo l’arrivo, al fine di ricostruire la dinamica dello scontro.
La strada è stata chiusa nella notte in entrambe le direzioni. Alcune ore dopo è stata riaperta al traffico.