Incidente a Padenghe sul Garda (Brescia): auto investe pedone, poi si schianta. Nessuno dei coinvolti grave
A Padenghe sul Garda (Brescia) una vettura ha investito un pedone e poi si è schiantata contro una ringhiera, ribaltandosi. Nessun ferito grave
Incidente nel pomeriggio sulle strade di Padenghe sul Garda, in provincia di Brescia. Un’auto proveniente da Desenzano ha prima investito un pedone e poi si è schiantata contro una ringhiera, ribaltandosi. Né il conducente della vettura né l’uomo travolto sarebbero in pericolo di vita.
L’incidente a Padenghe sul Garda
L’incidente si è verificato poco dopo le 14.30 a Padenghe sul Garda, all’altezza della rotatoria del West Garda Hotel lungo via Marconi, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia.
Il mezzo proveniente da Desenzano avrebbe di fatto “tirato dritto“, investendo il pedone.
Subito dopo, la vettura si è scontrata contro la ringhiera presente lungo la carreggiata, per poi finire ribaltata all’interno della rotatoria.
Le condizioni di pedone e conducente
Sia il conducente della vettura sia l’uomo investito sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti.
Secondo il Corriere della Sera, il bilancio sarebbe di 4 trasferimenti al pronto soccorso, tutti in codice giallo o verde.
Né il conducente della vettura né l’uomo investito, quindi, sarebbero in pericolo di vita.
Le cause sconosciute
La dinamica esatta e le cause che avrebbero provocato l’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori.
Sul posto sono subito arrivati Polizia locale dell’Unione della Valtenesi, con Carabinieri e Vigili del fuoco, per effettuare i rilievi del caso.
Per diversi minuti la viabilità ha subito rallentamenti sul tratto interessato.