Incidente a Nervesa della Battaglia vicino Treviso: 18enne muore dopo essere stato travolto da un'auto pirata
Il corpo senza vita di un ragazzo di 18 anni è stato trovato lungo la statale Pontebbana a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso. Il giovane era residente a Ponzano Veneto
Tragedia a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, dove il cadavere di un ragazzo di 18 anni residente nel Comune di Ponzano Veneto è stato trovato lungo la statale Pontebbana. Il giovane sarebbe stato investito da un’auto pirata che, dopo averlo travolto, sarebbe fuggita. Sono in corso le indagini su quanto avvenuto.
- L'incidente a Nervesa della Battaglia (Treviso) sulla statale Pontebbana
- Le indagini
- L'incidente a Trasacco, in Abruzzo
L’incidente a Nervesa della Battaglia (Treviso) sulla statale Pontebbana
L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto. Il corpo è stato notato da un automobilista di passaggio, che intorno alle 5.30 ha fatto scattare l’allarme.
La salma, accanto alla quale sarebbe stato rinvenuto un cellulare, si trovava sul lato della carreggiata.
La vittima era di origine straniera e abitava a Ponzano Veneto, Comune del Trevigiano di circa 13mila abitanti.
Le indagini
Attraverso l’analisi del cellulare, i carabinieri stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti del 18enne deceduto.
L’ipotesi delle forze dell’ordine è che un’auto pirata abbia investito e ucciso il ragazzo, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.
Le indagini si stanno concentrando anche sulle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.
L’incidente a Trasacco, in Abruzzo
Nella tarda mattinata di domenica 18 agosto, un terribile incidente stradale nei pressi di Trasacco, nel Fucino (Abruzzo) ha causato una vittima e due feriti.
A nulla sono serviti i soccorsi e il trasporto in ospedale in elisoccorso: una donna di 45 anni ha infatti perso la vita a causa delle ferite riportate.
I due feriti sono invece la suocera della donna, di 80 anni, e il figlio 15enne. I due hanno ricevuto soccorso medico presso l’Ospedale di Avezzano.