Grave incidente tra Noto e Avola vicino Siracusa: 38enne muore nello scontro tra una moto e un trattore
Schianto fatale tra una moto e un trattore in provincia di Siracusa, morto un uomo di 38 anni
Ancora sangue sulle strade italiane. Un uomo di 38 anni è morto in un incidente stradale avvenuto tra Avola e Noto, nel Siracusano. L’uomo era in sella ad una moto che si è scontrata con un trattore. Inutili i soccorsi.
Incidente tra Noto e Avola
Il tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 14 luglio tra Avola e Noto, in provincia di Siracusa. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, un trattore e una moto.
Secondo quanto riporta SiracusaOggi, la vittima, un uomo di 38 anni, stava viaggiando in sella ad una moto quando si è scontrato con un trattore lungo la strada che collega Avola con Lido di Noto.
Morto uomo di 38 anni
Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Il motociclista è stato soccorso per primo da alcuni passanti, le sue condizioni sono apparse subito gravi.
E purtroppo non c’è stato niente da fare, è deceduto poco dopo. Illeso invece il conducente del trattore. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti sul caso.
Due morti sulla Messina-Palermo
L’incidente è arrivato a ore di distanza da un’altra tragedia sulle strade della Sicilia, avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 luglio sull’A20 Messina-Palermo.
Un’auto si è ribaltata dopo aver colpito il guardrail per poi essere centrata da altre due vetture: due morti e quattro feriti il tragico bilancio.