Grave incidente a Latina in Strada Acque Alte, due morti e tre feriti: coinvolte nello scontro quattro auto
Scontro tra auto a Latina, una finisce contro un'albero: due morti e tre feriti. Quattro le vetture coinvolte nell'incidente
Terribile incidente stradale nella notte a Latina. È di due ragazzi morti e tre feriti il bilancio di uno scontro che ha coinvolto quattro auto in Strada Acque Alte, alle porte della città. Nella carambola una delle vetture è finita contro un albero e si è ribaltata.
Incidente stradale a Latina in Strada Acque Alte
L’incidente si è verificato nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto a Latina in strada Acque Alte, un rettilineo alle porte della città.
Secondo quanto riporta Ansa, lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra le frazioni di Borgo Piave e Borgo Podgora e ha visto coinvolte quattro auto.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con diverse ambulanze e l’auto medica, i vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia stradale e volanti della questura.
Due morti e tre feriti
Due le vittime dell’incidente, due ragazzi che hanno perso la vita a causa delle ferite riportate nel violento scontro.
Altri tre giovani sono rimasti feriti e trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Tutti e cinque viaggiavano a bordo di una delle auto coinvolte, una Toyota Ch-r; praticamente illesi invece gli altri automobilisti, tra cui un 16enne alla guida di una microcar.
La dinamica dello scontro
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale del Distaccamento di Aprilia.
Secondo una prima ricostruzione riportata da Ansa, la Toyota Ch-r con a bordo i cinque ragazzi che stava viaggiando da Latina verso la frazione di Borgo Podgora si è scontrata con una microcar che stava uscendo da strada Acqua Bianca.
La vettura ha poi colpito una Nissan Qashqai che procedeva nella stessa direzione e sfiorato una Lancia Ypsilon, che a sua volta ha colpito un palo della luce.
La Toyota è poi andata a schiantarsi contro un albero a lato della carreggiata, per poi terminare la carambola in strada, capovolta.