NOTIZIE
CRONACA NERA

Genitori nascondono cocaina nel quaderno del figlio: arrestata coppia a Siracusa, cos'è successo

I carabinieri di Belvedere (Siracusa), hanno arrestato una coppia di genitori che trasportava nascosta nel quaderno del figlio 350 grammi di cocaina

Pubblicato:

Roberto Vivaldelli

GIORNALISTA

Giornalista professionista esperto di relazioni internazionali e geopolitica, scrive anche di attualità, cultura ed economia. Collaboratore di diverse testate nazionali, ha scritto due libri e curato la pubblicazione in italiano di un saggio del politologo statunitense John J. Mearhseimer.

Hanno usato il quaderno del figlio per nascondere 350 grammi di cocaina. È il nascondiglio piuttosto insolito e inusuale che ha scelto una coppia di genitori di Catania, arrestati durante un controllo dai Carabinieri nella frazione di Belvedere, a Siracusa.

Genitori arrestati durante un controllo

Come riporta Il Giornale di Sicilia, i due genitori viaggiavano su un’automobile a noleggio quando sono stati fermati per un controllo di routine dai Carabinieri, nella frazione di Belvedere, località situata a circa 7 km a ovest della città di Siracusa sulla parte più elevata dell’altopiano.

La coppia si è subito detta “sorpresa” per il controllo, affermando di non trasportare “nulla di illegale”. Una reazione che ha ovviamente insospettito i militari.

La ricostruzione dell’accaduto

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963