Flavia Vento ospite a Belve parla del flirt con Francesco Totti, di Ilary Blasi e delle visioni della Madonna
Flavia Vento è stata ospite a Belve. Nella puntata ha parlato del flirt con Totti, di Ilary Blasi e delle sue visioni della Madonna
Flavia Vento, ospite della puntata di Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani, si racconta senza filtri. Tra dichiarazioni sulla castità, visioni della Madonna e il famoso flirt con Francesco Totti, la showgirl offre risposte talvolta esilaranti, come l’invito ironico della Vento a Francesca Fagnani per il suo futuro “matrimonio” con Tom Cruise.
Flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti
Uno degli argomenti principali affrontati nell’intervista è stato il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, risalente ai giorni immediatamente precedenti al matrimonio di Totti con Ilary Blasi.
Di fronte alle incalzanti domande della Fagnani, la showgirl ha mantenuto la sua posizione: “Non mi devo scusare con nessuno!”, ha dichiarato, sottolineando di non sapere che Ilary fosse incinta all’epoca.
Quando la conduttrice le ha chiesto se ritiene il gossip ancora rilevante oggi, Vento ha risposto con nonchalance: “Dopo tutto quello che sta succedendo ora, penso sia l’ultimo dei problemi”.
Le parole su Ilary Blasi
Nonostante le domande insistenti della Fagnani, Flavia Vento ha evitato ogni riferimento polemico a Ilary Blasi, ribadendo di non sentire la necessità di chiedere scusa. “Lo sapeva forse il signor Totti”, ha risposto con fermezza.
La conduttrice ha cercato di approfondire, ma Vento ha preferito cambiare tono e ironizzare sull’argomento, tornando al suo “matrimonio” con Tom Cruise, che ha definito un “grande sogno”.
Le visioni della Madonna
Tra gli argomenti più sorprendenti, Flavia Vento ha raccontato di aver avuto visioni della Madonna in un golf club alle porte di Roma. Parlando della sua scelta di castità, ha definito il sesso come “satanico”, sostenendo di aspirare a una purezza simile a quella di Maria.
“Io tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine”, ha detto, attribuendo la sua convinzione a un percorso di spiritualità che paragona a quello di alcune sante.
Un tono quasi opposto rispetto a quello di Riccardo Scamarcio, sempre ospite a Belve. La conduttrice, non senza sarcasmo, ha chiesto se si senta ormai un Buddha, ottenendo dalla Vento un entusiastico: “Sì, è così!”.