Donna in auto morta travolta dal treno al passaggio a livello di Cologne vicino Brescia: corpo tra le lamiere
Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia), in prossimità di un passaggio a livello
A Cologne, in provincia di Brescia, una donna (L.A.) è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri, in prossimità di un passaggio a livello. Il corpo della vittima è stato recuperato dalle lamiere dopo l’intervento dei vigili del fuoco.
- La donna morta in prossimità di un passaggio a livello a Cologne (Brescia)
- Il corpo tra le lamiere dell'auto travolta dal treno passeggeri
- L'auto bloccata tra le sbarre di un passaggio a livello a Savigliano (Cuneo)
La donna morta in prossimità di un passaggio a livello a Cologne (Brescia)
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì 23 aprile, in prossimità di un passaggio a livello nel comune bresciano.
Ne danno notizia i vigili del fuoco, che con tre squadre sono intervenuti dopo l’incidente. Secondo quanto riferito da BresciaToday, l’auto sarebbe stata trascinata sui binari per oltre un centinaio di metri.
Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e l’autovettura è stata “disincastrata” dal treno.
Il corpo tra le lamiere dell’auto travolta dal treno passeggeri
Purtroppo – hanno fatto sapere i pompieri – il corpo privo di vita della persona al volante del veicolo è stato recuperato dalle lamiere.
I passeggeri a bordo del convoglio e il macchinista sarebbero invece usciti illesi dall’incidente.
Sono in corso le indagini per determinare le cause di quanto accaduto.
L’auto bloccata tra le sbarre di un passaggio a livello a Savigliano (Cuneo)
Lo scorso giovedì 21 marzo un’auto è rimasta bloccata tra le sbarre di un passaggio a livello a Savigliano, in provincia di Cuneo, venendo colpita dal treno in transito poco dopo.
In questo caso la tragedia è stata solo sfiorata: si sono infatti salvati l’uomo e i due bambini che erano a bordo della vettura e che sono scesi in tempo.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione dei treni sulla linea Torino-Cuneo, che è stata chiusa per circa due ore per consentire le operazione di rimozione dell’auto.