NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Propaganda Live lunedì 31 gennaio 2022: la puntata speciale sulle elezioni per il Quirinale

Torna il talk show condotto da Diego Bianchi dopo il rinvio di venerdì con una puntata speciale sul Quirinale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Molti telespettatori affezionati di ‘Propaganda Live’ saranno rimasti sorpresi lo scorso venerdì sera sintonizzandosi su La7 nel non vedere l’immancabile appuntamento con Diego Bianchi e i suoi ospiti. Al suo posto è andato in onda lo speciale del Tg, la famosa “Maratona Mentana”, dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica, come di consueto in occasione degli eventi più importanti della politica italiana e internazionale. Come già comunicato dallo stesso conduttore, la puntata di Propaganda Live di venerdì 28 è stata spostata alla sera di lunedì 31 gennaio 2022 con uno speciale tutto incentrato sulla movimentata settimana di Montecitorio, con tanti colpi di scena, che ha portato alla rielezione a Capo dello Stato di Sergio Mattarella.

Anticipazioni Propaganda Live lunedì 31 gennaio 2022: spostata la puntata di venerdì

“Questa sera si va di Maratona Mentana e noi andiamo lunedì dalle 21.15” aveva annunciato Zoro, al secolo Diego Bianchi, proprio in collegamento con il direttore Enrico Mentana ai microfoni di Paolo Celata.

Appuntamento dunque stasera alle 21.15 su La 7, con Diego Bianchi, l’inviato del Tg La7 Paolo Celata il fumettista Makkox e il direttore de L’Espresso Marco Damilano con il suo “spiegone” in apertura di puntata sulla scena politica italiana e la partita del Quirinale.

Ospiti fissi come sempre anche la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, il giornalista di La7 Paolo Celata, la corrispondente in Italia del ‘Die Welt’ Constanze Reuscher, Memo Remigi, accompagnati dal sottofondo della “Propagandaorkestra” formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Il giornalista Filippo Ceccarelli

Anticipazioni Propaganda Live, Filippo Ceccarelli e Antonella Attili tra gli ospiti

Ospite di puntata il giornalista di Repubblica Filippo Ceccarelli. In studio anche l’attrice Antonella Attili che si esibirà con un nuovo monologo. Il reportage di Diego Bianchi è dedicato alla frenetica settimana di votazioni per il presidente della Repubblica, con il racconto dei protagonisti della scena politica, i fatti salienti, i retroscena e gli intrighi che hanno portato alla rielezione di Sergio Mattarella.

In scaletta l’immancabile monologo di Andrea Pennacchi e l’esibizione del comico, scrittore e attore, Maurizio Milani (pseudonimo di Carlo Barcellesi) mentre l’ospite musicale della serata sarà la cantante Yana.

Anticipazioni Propaganda Live, dove vedere la puntata

La puntata di oggi di Propaganda Live andrà in onda su La7 e l’inizio del programma è fissato per le ore 21.15. La trasmissione sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web Rivedi La7. Inoltre sarà possibile rivederla grazie all’opzione on demand scaricando la relativa app per smartphone e tablet.

SONDAGGIO – Elezione Quirinale, chi è il vero vincitore tra i leader politici?

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963