,,

Anticipazioni Propaganda Live venerdì 28 gennaio 2022: perché salta la puntata e quando tornerà in onda

Nella prima serata di La7, il 21 gennaio torna il talk show del venerdì condotto da Zoro: si parla dell'elezione del presidente della Repubblica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Nella serata venerdì 28 gennaio 2022 sarebbe dovuto andare in onda su La7 il talk show Propaganda Live, condotto dal giornalista Diego Bianchi (conosciuto con il nome d’arte di Zoro). La puntata sarebbe stata dedicata ovviamente al Quirinale.

Ma proprio per questo motivo La7 ha deciso di annullare la messa in onda, lasciando spazio alla ‘Maratona Mentana’ per seguire il voto sul Quirinale.

La puntata di Propaganda Live dovrebbe andare in onda lunedì 31 gennaio, per uno speciale sull’elezione del presidente della Repubblica.

Di seguito il programma inizialmente previsto per venerdì 28 gennaio: non si sa ancora se saranno confermati gli ospiti o meno.

Anticipazioni Propaganda Live, tanti temi sul tavolo nella prima serata di La7

Ad affiancare il conduttore nella prima serata di La7 ci sarà come sempre il fumettista e autore televisivo Makkox (all’anagrafe Marco Dambrosio), che porterà i telespettatori alla scoperta dei contenuti social più divertenti della settimana. In studio per commentare la puntata ci saranno anche i giornalisti Paolo Celata (Tg La7), Francesca Schianchi (La Stampa) e Costanza Reuscher (German&Italian Media), ospiti fissi del programma.

A tenere banco la discussione su Quirinale e Palazzo Chigi

Nuovo appuntamento alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi per una nuova serata con tanti temi al centro del dibattito, tra cui l’ultima settimana vissuta in attesa dell’elezione del nuovo presidente della Repubblica.

Potrebbero esserci novità proprio a ridosso della messa in onda, visto che nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio è prevista un’altra votazione alla Camera dei Deputati, con il Parlamento riunito in seduta comune per eleggere il nuovo Capo dello Stato.

Anticipazioni Propaganda Live, Filippo Ceccarelli e Antonella Attili tra gli ospiti

Ospite di puntata il giornalista Filippo Ceccarelli. In studio anche l’attrice Antonella Attili che si esibirà con un nuovo monologo. Il reportage di Diego Bianchi è dedicato alla frenetica settimana di votazioni per l’elezione del presidente della Repubblica, tra vertici, dichiarazioni e proposte.

ceccarelli propagandaFonte foto: ANSA
Filippo Ceccarelli, giornalista, ospite della nuova puntata di Propaganda Live

Interverrà anche Andrea Pennacchi con un’altra sua imperdibile performance, mentre come ospite musicale sarà protagonista la cantante Yana

Anticipazioni Propaganda Live, dove vedere la puntata

La puntata di oggi di Propaganda Live andrà in onda su La7 e l’inizio del programma è fissato per le ore 21.15. La trasmissione sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web Rivedi La7. Inoltre sarà possibile rivederla grazie all’opzione on demand scaricando la relativa app per smartphone e tablet.

diego-bianchi-propaganda-live Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,