Accoltellato alla testa e alle gambe si presenta al pronto soccorso con un'auto a noleggio: giallo a Roma
Un 24enne, di nazionalità cilena, è stato accoltellato alla testa e ad entrambe le gambe a Roma: indagini in corso per stabilire il movente
Giallo a Roma. Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità cilena, dopo essere stato accoltellato alla testa e ad entrambe le gambe, si è recato al pronto soccorso con un’auto a noleggio intestata a un’altra persona.
- Si reca al pronto soccorso con ferite da taglio
- La versione del giovane
- Indagini in corso
- Altro giovane accoltellato in casa
Si reca al pronto soccorso con ferite da taglio
Il giovane, secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse da fonti investigative, si sarebbe presentato nella mattinata di venerdì 23 febbraio in ospedale, al pronto soccorso della Asl di Casal Bernocchi, a Roma, con diverse ferite.
Il 24enne era a bordo di un’automobile a noleggio intestata ad un’altra persona ed era in possesso di una patente falsa.
La versione del giovane
Il 24ebbe avrebbe raccontato ai medici del pronto soccorso di Casal Bernocchi e al personale sanitario di essere stato vittima di una brutta caduta dal balcone della sua abitazione, ad Acilia.
Una versione che, evidentemente, non ha per nulla convinto i medici della Asl romana che hanno capito immediatamente che si trattava di ferite d’arma taglio. A quel punto gli stessi medici hanno così chiamato la polizia.
Indagini in corso
Successivamente il ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso dove è stato operato e dimesso con 10 giorni di prognosi e ventitré punti di sutura sul corpo, secondo quanto riportato da Roma Today.
Il 24enne di è presentato sanguinante alla Asl di Casal Bernocchi, a Roma
Sono in corso le indagini della polizia per stabilire il movente e rintracciare gli aggressori.
Non si esclude che l’agguato possa essere maturato nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti, gestito dalla criminalità sudamericana nella zona di Ostia.
Altro giovane accoltellato in casa
Nella giornata di domenica 25 febbraio, un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato durante una lite in un’abitazione di via 2 Giugno a Dueville, in provincia di Vicenza.
A colpirlo, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, è stato il fidanzato della sorella, che si trova ora in stato di fermo.
L’aggressore, secondo quanto riportato dall’agenzia LaPresse, avrebbe brandito un coltello durante una lite con la fidanzata, mentre si trovava a casa di lei. Nella casa al momento del litigio, avvenuto nella tarda mattinata di domenica 25 febbraio, erano presenti anche la madre e il fratello di lei.