NOTIZIE
CRONACA NERA

Accoltella due uomini a Milano dopo una lite in strada: arrestato 20enne, rintracciato al pronto soccorso

Un 20enne è stato arrestato dalla polizia per aver accoltellato due fratelli in strada, a seguito di una lite scoppiata per un incidente

Pubblicato:

Roberto Vivaldelli

GIORNALISTA

Giornalista professionista esperto di relazioni internazionali e geopolitica, scrive anche di attualità, cultura ed economia. Collaboratore di diverse testate nazionali, ha scritto due libri e curato la pubblicazione in italiano di un saggio del politologo statunitense John J. Mearhseimer.

Violenta lite scoppiata nel pomeriggio di domenica 2 aprile a Milano, a seguito di un banale incidente stradale. Due fratelli sono stati accoltellati in via Arquà, nei pressi di via Padova.

Arrestato 20enne

La Polizia di Stato ha arrestato un 20enne di origini egiziane ritenuto responsabile della violenta aggressione ai danni di due fratelli, anch’essi egiziani.

Il giovane, secondo quanto riferito dall’agenzia Ansa, è stato individuato nei pressi del pronto soccorso del San Raffaele dove si era recato per una ferita al polso sinistro.

Era stato dimesso con prognosi di 35 giorni in attesa di un intervento alla mano.

Feriti due fratelli

Stando alle prime ricostruzioni, le vittime dell’aggressione, due fratelli egiziani, sono un 41enne che ora si troverebbe all’ospedale Niguarda intubato e in rianimazione.

Non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello, un 39enne, è invece ricoverato al Fatebenefratelli, e non verserebbe in gravi condizioni.

Il teatro della violenta aggressione: all’ospedale sono finiti due fratelli 

La dinamica

La lite, riferisce l’agenzia Ansa, sarebbe scoppiata alle ore 15.00 nel pomeriggio di domenica 2 aprile, in via Arquà, quando un’automobile con a bordo tre uomini originari dell’Egitto, avrebbe urtato una bicicletta con in sella il 20enne, connazionale, che stava pedalando in contromano.

Da lì sarebbe nata un’accesa discussione per i danni alla carrozzeria dell’automobile.

Il ciclista 20enne avrebbe reagito estraendo un taglierino e colpendo i due fratelli poi finiti in ospedale.

A proposito di cronaca meneghina, lo scorso 25 marzo ha destato scalpore la serata di Tony Effe a Milano finita a botte e calci. Il rapper, che si trovava nel capoluogo lombardo per assistere alla Milano Boxing Night all’Allianz Cloud, è stato protagonista di una rissa scoppiata nel parterre del palazzetto.

Ad accompagnarlo c’erano anche l’attore Fabio Rovazzi e il campione di MMA Marvin Vettori, anche lui coinvolto nella rissa.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963