NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Video della sfilata di vip alla prima della Scala: da Liliana Segre a Matteo Salvini fino a Patti Smith

Tanti vip dello spettacolo e della politica sfilano all'ingresso della prima al Teatro della Scala di Milano

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Una vera e propria sfilata di star alla prima del Teatro La Scala di Milano. Tanti i vip presenti nella serata di giovedì 7 dicembre all’appuntamento del primo spettacolo della stagione lirica della Scala, il “Don Carlo” di Giuseppe Verdi.

Come si vede nel video numerosi personaggi della politica, dello spettacolo, dell’economia e della comunità milanese hanno varcato l’ingresso di via Filodrammatici  tra il flash dei fotografi e lo sguardo dei curiosi.  Dalla senatrice Liliana Segre al ministro Matteo Salvini, passando per il presidente del Senato Ignazio La Russia. Star internazionali come la cantante Patti Smith e il regista Pedro Almodovar.

E ancora l’ex presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, l’ex presidente del Consiglio Mario Monti, l’ex ministro Corrado Passera, l’attrice Laura Capponi e la deputata forzista Laura Ravetto. Infine i padroni di casa: il sindaco di Milano Beppe Sala e il sovrintendente del Teatro Lirico Dominique Meyer.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963