NOTIZIE
CRONACA NERA

Un uomo di 53 anni è stato ucciso a Pomezia con un colpo di arma da fuoco, nessuna ipotesi: è caccia al killer

Tragedia a Pomezia, dove un uomo di 53 anni ha perso la vita in seguito a un colpo di arma da fuoco. I Carabinieri indagano: nessuna ipotesi esclusa

Pubblicato:

Giorgia Bonamoneta

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità.

Nella notte un colpo di pistola ha ucciso un uomo di Pomezia. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi l’uomo si trovava già in condizioni critiche. Le indagini sono iniziate in piena notte, dopo le 03:00, su via Singen dove è stato trovato l’uomo ferito e in fin di vita. Questo era privo di documenti, ma dopo una ricerca si è scoperto che era un volto già noto alle autorità. Si indaga sul motivo dell’omicidio ed è caccia aperta al killer.

I fatti

Alle 03:00 di notte un colpo partito da un piccolo calibro, una pistola, ha ferito a morte un uomo di 53 anni. Dopo il ritrovamento era stato scoperto senza documenti, ma ben presto è stato identificato come residente di Pomezia, anche se in una zona differente da quella dove è stato colpito a morte (via Singen, vicino al civico 38).

Le forze dell’ordine e i soccorsi lo hanno trovato moribondo ed è stato impossibile instaurare un dialogo per venire a conoscenza di alcuni dettagli per la ricerca del killer. L’uomo infatti era già in fin di vita, colpito mortalmente alla schiena.

 Omicidio nella notte a Pomezia, in via Singen

I soccorsi e le ferite

Quando l’ambulanza è sopraggiunta sul luogo dello sparo l’uomo era in condizioni critiche. Trasportato d’urgenza all’Ospedale Sant’Anna, per i medici non è stato possibile aiutarlo. Il colpo inferto alla schiena, per la precisione sul costato lato sinistro, gli è stato fatale.

Il piccolo calibro utilizzato nell’assalto non ha permesso al proiettile di uscire e questo potrebbe aver peggiorato le condizioni. L’ipotesi è che oltre allo sparo l’uomo possa essere stato ferito da un’altra arma. Sarà l’autopsia, già disposta dal sostituto procurato di Velletri Giuseppe Patrone, a dare la risposta.

Le ricerche

I carabinieri della compagnia di Pomezia e del nucleo investigativo della compagnia di Frascati, dopo l’intervento sul posto dei militari della stazione Roma Tor de’ Cenci, sono ora alla ricerca del killer.

La caccia è aperta. Per prima cosa sono stati ascoltati i testimoni e sono state richieste le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Non si conoscono altre informazioni, i Carabinieri preferiscono tenere altri dettagli per le indagini. Nessuna ipotesi è esclusa.

Fonte foto: IPA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963