NOTIZIE
INCIDENTI

Ubriaco contro autobus a Roma, tenta la fuga e finisce contro un'auto parcheggiata: il video lo incastra

Uomo ubriaco si schianta contro un autobus a Roma, in seguito tenta la fuga. La ricerca e l'identificazione grazie ai video dei social

Pubblicato:

Giorgia Bonamoneta

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità.

Nella notte a Roma, un uomo ubriaco ha scatenato il caos sulle strade, schiantandosi contro un autobus e poi tentando una fuga disperata che ha portato a ulteriori incidenti. Le riprese video hanno documentato l’intera vicenda, ma non è ancora stato reso noto dalle autorità il fermo del pilota sprovveduto.

Lo scontro con il bus

L’incidente è avvenuto in serata quando un uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un autobus.

Nonostante l’impatto violento che ha distrutto la sua vettura, l’uomo ha tentato di fuggire, ripartendo con l’auto gravemente danneggiata.

 Auto contro Atac: l’incidente causato da un ubriaco

La sua guida pericolosa ha immediatamente messo in allarme gli altri automobilisti e i passanti, per la paura di finire nel mirino ed essere colpiti a loro volta.

Il secondo incidente

Dopo il primo scontro, l’uomo ha continuato a guidare in modo spericolato, finendo contro un’auto parcheggiata. La sua corsa folle, nel tentativo di fuga, ha causato danni significativi.

Il video dell’accaduto, nel quale si sentono i presenti prendere in giro l’uomo, sarà fondamentale per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e per incastrare il responsabile (un episodio simile a quello che ha visto una bambina ferita dopo che un’auto ha travolto i tavolini di un locale).

Le frasi nel video

“Amó ho fatto er filmetto da prima”, annuncia che i presenti che stanno registrando il video stanno monitorando l’uomo in stato alterato.

“Fermate tanto t’hanno preso, ma ndo vai. Dai, na notte in celletta“, si sente esclamare l’uomo che ha ripreso la scena. E infine il monito: “Ho ripreso tutto, ho ripreso tutto”, per tentare di fermare la fuga.

Fonte foto: Welcome to Favelas

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963